21 Marzo 2017


Campionato juniores Molise 2a Fase : Cliternina-Spinete-3-0

di Pino Somma   Cliternina :Franco, Manes, Pedicino, Paolucci, Liberartore, Verzella, Piermatteo, Palumbo Franco, Cannito, Regoli, Izzi. Allernatore : Costantino Licursi A disposizione : Pekto, Codianni, De Luca, Gabsi, Gallo e Carollo. Spinete : Doganieri,…




Calcio a 5 : CUS MOLISE-CUS BARI-5-3

CUS MOLISE          5 CUS BARI                3 Cus Molise: Iacovino, Leccese, Amoroso, Pappalardi, Licursi, Montanaro, Ruggiero, Cioccia, Ferrante, Del Cioppo. All.Sangimario. Cus Bari:Brucoli, Bonasia, Losito, Castro, Bruno, De Scisciolo, Cavallo, Gigante, Lavermicocca, Colonna, Lovascio, Graziani. All….



Fondazione Italiana Sommelier Molise

Fondazione Italiana Sommelier Molise, prosegue con le sue molteplici attività per la divulgazione culturale del buon bere e buon mangiare. Venerdì 24 marzo prossimi, alle ore 20.00 presso l’Hotel San Giorgio di Campobasso, per la…


JUVENTUS : Collezioni Primavera Juventus 2017

Web version COLLEZIONE PRIMAVERA Scopri tutti i prodotti personalizzabili ACQUISTA ORA T-SHIRT #NOGOOD ACQUISTA ORA OCCHIALI DA SOLE ACQUISTA ORA COLLEZIONE UCL FINO A -40% ACQUISTA ORA MAGLIE GARA 2016/17 ACQUISTA ORA VIENI A TROVARCI…


Comune Milano – InformaMi del 21/03/2017

  21 marzo 2017 Share Sicurezza. On line il bando per la creazione dello sportello di aiuto alle vittime dei reati di mafia Sul sito del Comune di Milano il bando per il servizio di assistenza…



Archeo, Roma: la vita quotidiana

  DA OGGI IN EDICOLA A quasi ottant’anni dall’uscita del volume di Jérôme Carcopino La vita quotidiana a Roma (pubblicato in Italia per la prima volta nel 1941), e del quasi contemporaneo Vita romana (1940)…


Va a caccia del passaggio del turno la selezione del. Cus Molise calcio a 5 impegnata nei campionati nazionali universitari. Domani pomeriggio, martedì 21 marzo alle ore 14 i ragazzi di mister Sanginario attendono al Palaunimol il Cus Bari. La selezione molisana parte dal pareggio maturato in terra pugliese all’andata (5-5) con super Ferrante (autore di quattro reti). Domani, di fronte al pubblico amico, Cioccia e compagni partono da una buona base ma non possono permettersi di sottovalutare l’impegno se vogliono continuare l’avventura. Rispetto all’andata il Cus Molise potrà contare sicuramente sull’apporto di Licursi e Pappalardi, giocatori in grado di dare una grande mano al gruppo. “Non sarà facile – dice il selezionatore Sanginario – il Bari ha dimostrato di avere delle ottime qualità nella gara di andata e perciò dovremo mantenere sempre alta la concentrazione onde evitare cattive sorprese. Teniamo molto a questa kermesse e cercheremo di onorarla nel migliore dei modi. Rispetto all’andata recuperiamo elementi importanti per l’economia della squadra e questo non può che farci piacere. Avremo dalla nostra anche il fattore campo e proveremo a sfruttarlo

  Newsletter   Jo Nesbø – SETE Harry Hole è tornato! «Rieccomi da Harry Hole. È il compagno di una vita, avere a che fare con lui, un’anima cosí tormentata, è per me un’esperienza bellissima,…