Angelo Miniello nuovo sindaco di Mirabello, MINIELLO SINDACO DI MIRABELLO SANNITICO. “RINGRAZIO TUTTI COLORO CHE MI HANNO SOSTENUTO E A LUCIANO DI BIASE CHE MI HA PERMESSO DI ESSERE QUI”

luciano-di-biase-consegna-la-fascia-ad-angelo-miniello

luciano-di-biase-consegna-la-fascia-ad-angelo-miniello

Con 784 voti validi Angelo Miniello è il nuovo sindaco di Mirabello Sannitico. L’ufficialità è avvenuta questa sera intorno alle ore 20. Queste le prime parole del nuovo primo cittadino. “Ringrazio tutti – ha detto con voce rotta dall’emozione e gli occhi lucidi per la felicità – soprattutto per l’affetto che ho sentito durante tutta la campagna elettorale ma in particolare nell’ultima settimana e nella giornata di oggi, è stato qualcosa di straordinario. Ringrazio tutte le persone che hanno lavorato in questi giorni che sono stati duri. Un grazie infinito – prosegue Miniello – va a chi mi ha permesso di essere qui. L’opportunità di fare un’esperienza insieme a Luciano Di Biase è qualcosa di unico perché quello che ti sa trasmettere e ti dà ogni giorno a livello di conoscenze, di competenze, di consigli, è un qualcosa che dagli altri può essere solo invidiato”. Il pensiero va poi al futuro. “Insieme alla mia squadra che ringrazio – ha sottolineato – ci impegneremo al massimo per il nostro amato Mirabello perché vogliamo fare cose importanti per il paese. Auguro a me e a tutti un buon lavoro”

angelo-miniello-con-spumantebrindisibrindisi1dsc_0557labbraccio-tra-angelo-miniello-e-luciano-di-biase-dopo-la-proclamazione