Giovedì 26 settembre PESARO – INFO EVENT 4 gratuito – Da marchio a brand in 5 passi

 
INFO EVENT 4 Un’opportunità formativa gratuita per le aziende Organizzato da Retina in collaborazione con Form-ActionDa marchio a brand in 5 passi Giovedì 26 settembre 2019 Dalle 15 alle 17 presso la sede di Form-Action Via Yuri Gagarin 191 - 61122 Pesaro PU Partecipazione gratuita prenotazione obbligatoria Info T 0721 854615 - marketing@form-action.it - andreacampanelli@grupporetina.com Link https://www.form-action.it/events/da-marchio-a-brand-in-5-passi/ COMUNICATO STAMPA Dopo la pausa estiva, tornano gli Info Events a Pesaro, un’opportunità per tutti coloro che desiderano fare un’esperienza formativa gratuita e imparare a sfruttare le potenzialità di internet e della nuove tecnologie per il lavoro e il business. Organizzati da Retina Web Agency in collaborazione con Form-Action, giovani realtà imprenditoriali del territorio, gli incontri formativi e informativi sono pensati appositamente per aiutare a formulare una strategia digitale e commerciale ottimale per il successo della propria impresa. La terza edizione dei corsi prosegue giovedì 26 settembre e tema del quarto Info Event sarà “Da marchio a brand in 5 passi”, da seguire come di consueto dalle 15 alle 17 presso la sede di Form-Action (via Yuri Gagarin 191, info e prenotazione obbligatoria T 0721 854615 marketing@form-action.it). Le parole chiave di questo incontro sono: logo, marchio, brand, identità e comunicazione aziendale. Si approfondisce il tema del marchio, il suo valore per l’attività imprenditoriale e i passi da intraprendere per trasformarlo in un brand in 5 fasi: capire la differenza tra marchio e logo, cosa comunica il marchio e come viene percepito, creare un payoff efficace ovvero una breve frase identificativa posizionata sotto al logo, la trasformazione da marchio a brand: tempi, modalità e battage pubblicitario, infine i mezzi ovvero i canali on-line e off-line su cui apparire in contemporanea. Saranno inoltre presentati diversi esempi di successo, in gergo “case history”, di campagne di Branding. L’incontro è condotto da Pierluigi Cambrini, titolare di Studio Magazino e partner di Simbiosi comunicazione d’insieme, che mette a disposizione la sua esperienza sul campo. Imprenditori, direttori commerciali, direttori vendite, responsabili marketing, liberi professionisti avranno la possibilità di informarsi e confrontarsi su come iniziare o perfezionare le vendite con il proprio marchio, trovare la propria identità aziendale e coordinare tutta la comunicazione sotto un solo ed univoco messaggio. Si attendono numerosi i partecipanti come per i precedenti appuntamenti organizzati a febbraio, sul marketing digitale in fiera, aprile, su Instagram per l’e-commerce, e giugno con l’ABC del marketing online per una rete commerciale vincente. L’ultimo Info Event 2019 del 21 novembre sarà dedicato alle metriche per sapere quanto si è forti on line. Gli Info Events sono un’iniziativa di Retina Web Agency, società che dal 2001 sviluppa strategie di marketing digitale con sede a Cattolica, e Form-Action società di formazione e consulenza commerciale, aziendale e direzionale, dal 2011 a Pesaro, Rimini e Ancona, unite in partnership dal 2016. www.form-action.it - www.grupporetina.com Ufficio Stampa Alessandra Zanchi M 328 2128748 / press.zanchi@gmail.com / www.presszanchi.com
CS_INFO EVENT_26 settembr... (110 Kb)Download , Elimina Info-event BRAND Social.j... (218 Kb)Download , Elimina
InfoEvent_4 .jpg (275 Kb)Download , Elimina InfoEvent_3 .jpg (329 Kb)Download , Elimina
Messaggi - Contatti - Calendario - Opzioni - PEC webmail - Logout Copyright © 2019 - Aruba S.p.A. - tutti i diritti riservati Escludi Posta in arrivo Escludi Posta Inviata Escludi Bozze Escludi Cartella SPAM Escludi Cestino