Panini Newsletter : Calciatori Adrenalyn XL™ – In edicola bustine PREMIUM! PN

Versione web
Forward
Panini Italia - Newsletter
ITALIA
Sono arrivate in edicola le bustine PREMIUM di CALCIATORI ADRENALYN XL™ 2019-20!
Calciatori Adrenalyn XL™ 2019-20
In ogni bustina PREMIUM sono contenute 10 cards, delle quali almeno 3 fanno sempre parte delle sezioni speciali: Guanto d’Oro, Ironman, Blitz, Diamanti, Idoli, Muri d’Acciaio, Coppie Imbattibili, Supereroi, Stelle, Top Players e Card Invincibile. Inoltre, in ogni PREMIUM è possibile trovare una delle 7 nuove cards LIMITED EDITION pensate esclusivamente per questa bustina davvero super! Ma non è tutto!!! Se sei fortunato potrai trovare la versione “variant” con la firma in oro a caldo delle Limited Edition di GODIN, RAMSEY e DIAWARA*. Una edizione veramente eccezionale poiché per ognuna di queste cards ne sono stati realizzati solamente 5.000 esemplari. Diversamente da quanto pubblicato in precedenza, la Limited Edition con firma stampata in oro a caldo sarà quella di Diawara.
Bustina Premium
Cercale tutte!
Calciatori Adrenalyn™ XL offre un motivo in più per non lasciarsi scappare le bustine PREMIUM. Al loro interno potrai trovare anche tre cards (A-B-C) intitolate PREMIO-PREMIUM*, collegate ad un fantastico concorso ad estrazione che mette in palio 100 maglie della Serie A o della Nazionale per i fortunati vincitori!
Premio Premium card
Scopri come puoi vincere la maglia della tua squadra del cuore consultando il regolamento online . Non lasciartele sfuggire! Anche queste sono in edizione limitata!
* Concorso valido dal 25/09/19 al 14/12/19, montepremi indicativo complessivo € 6.360,00 + iva. Regolamento completo su www.calciatori.paniniadrenalyn.com/collezione/premio-premium.html. Le immagini sono indicative.
AIC
Serie A
Scopri le cards Limited Edition
PANINI È ANCHE...