Panini Newsletter : Venite a trovarci al LUCCA COMICS & GAMES!

Versione web
Inoltra
Panini Italia - Newsletter
ITALIA
Venite a trovarci al LUCCA COMICS & GAMES!
Dal 30 ottobre al 3 novembre in Piazza San Martino troverete il PALAPANINI, con le ultime novità delle mitiche figurine PANINI. Come da tradizione, in un unico padiglione, tutto lo straordinario mondo Panini con le sue anime: PANINI COLLECTIBLES, PANINI COMICS, DISNEY e PAN DISTRIBUZIONE. Venite a scoprire i segreti delle nuovissime collezioni BATMAN 80 e PAPERINO STICKER STORY, in anteprima proprio a LUCCA COMICS & GAMES, oppure iniziate a collezionare gli ultimissimi arrivi: L.O.L. SURPRISE trading card 2, PANINI FIFA 365 2020, GORJUSS™ di Santoro Sticker Collection, GORMITI, FORTNITE sticker, i TRULLI TALES CALCIATORI ADRENALYN XL™ 2019-20. E ancora…. le collezioni storiche complete, le validazioni delle collezioni complete Calciatori, Tex, Zagor, Diabolik, Marvel Super Heroes e Topolino Sticker Story.
IN ANTEPRIMA proprio a LUCCA COMICS & GAMES, saranno in vendita le LIMITED EDITION di BATMAN 80 e PAPERINO STICKER STORY, in copertina rigida e numerate!
Non fatevele scappare!
Ma non è finita qui! Oltre al PalaPanini a Lucca ci troverete anche nell’Area Kids, nella Piazza del Collegio, con le collezioni di figurine per i più piccoli e un ricco programma di attività rivolte ai bambini.
Quest’anno non potete davvero mancare! Vi aspettiamo a Lucca!
Maggiori Info su Lucca Comics&Games
PANINI È ANCHE...