Giovedì 21 novembre PESARO – ULTIMO INFO EVENT gratuito – Come applicare la SEO al tuo brand

info-event-21-novembre
ULTIMO INFO EVENT
Un’opportunità formativa gratuita per le aziende
Organizzato da Retina in collaborazione con Form-ActionCome applicare la SEO al tuo brand
Giovedì 21 novembre
Dalle 15 alle 17 presso la sede di Form-Action
Via Yuri Gagarin 191 – 61122 Pesaro PU
Partecipazione gratuita prenotazione obbligatoria
Info T 0721 854615 – marketing@form-action.it
Link https://www.form-action.it/events/come-applicare-la-seo-al-tuo-brand/
COMUNICATO STAMPA
Si conclude il ciclo degli Info Events 2019 a Pesaro, con l’ultimo incontro dedicato a tutti coloro che desiderano fare un’esperienza formativa gratuita e imparare a sfruttare le potenzialità di internet e per il lavoro e il business.

L’ultimo Info Event è giovedì 21 novembre con tema “Come applicare la SEO al tuo brand” e si terrà dalle 15 alle 17 presso la sede di Form-Action (via Yuri Gagarin 191, info e prenotazione obbligatoria T 0721 854615 marketing@form-action.it). Tappa finale degli incontri formativi e informativi organizzati da Retina Web Agency in collaborazione con Form-Action, giovani realtà imprenditoriali del territorio, ancora una volta sarà l’occasione per imparare a formulare una strategia digitale e commerciale ideale per il successo della propria impresa.

Si parlerà di “branding SEO”, l’azione di webmarketing finalizzata all’ottimizzazione del marchio sui motori di ricerca a integrazione e supporto delle azioni che vertono sulla generazione di traffico organico. L’obiettivo è migliorare la visibilità, la notorietà e la percezione positiva del brand da parte degli utenti. Per esempio non basta conseguire un buon posizionamento su Google con il blog o sito aziendale. Occorre puntare sull’incremento di autorevolezza e fiducia nel tempo perché e dal miglioramento dell’immagine pubblica che deriva una maggiore appetibilità dei prodotti e servizi veicolati.

Nicola Battistoni consulente web e ICT, conduttore dell’incontro, spiegherà come fare a creare materiali apprezzabili che permettano di apparire frequentemente tra le ricerche di interesse sul web e raggiungere la prima posizione con il proprio contenuto di marketing.

Nei precedenti appuntamenti durante l’anno, sempre molto partecipati, si è parlato di marketing digitale in fiera, di Instagram per l’e-commerce, dell’ABC del marketing online per una rete commerciale vincente e dei tre step per lanciare un brand.

Gli Info Events sono un’iniziativa di Retina Web Agency, società che dal 2001 sviluppa strategie di marketing digitale con sede a Cattolica, e Form-Action società di formazione e consulenza commerciale, aziendale e direzionale, dal 2011 a Pesaro, Rimini e Ancona, unite in partnership dal 2016.

www.form-action.itwww.grupporetina.com

Ufficio Stampa Alessandra Zanchi M 328 2128748 / press.zanchi@gmail.com / www.presszanchi.com

Come da regolamento sulla protezione dei dati General Data Protection Regulation (GDPR) in vigore dal 25 maggio 2018, siamo autorizzati a utilizzare i suoi dati personali soltanto previo consenso. Se desidera ancora ricevere comunicati stampa da press.zanchi@gmail.com / info@presszanchi.com non è necessario fare nulla e continueremo a mandare comunicazioni all’indirizzo e-mail già presente nella nostra mailing list. Garantiamo che i suoi dati (nome, cognome, indirizzo, e-mail) non verranno condivisi con terze parti. Se non vuole più ricevere comunicazioni può in qualsiasi momento rispondere agli indirizzi sopra indicati con oggetto “CANCELLAMI”.
CS_INFO EVENT_21 novembre… (110 Kb)Download , Elimina INFO EVENT_21Nov19.jpg (338 Kb)Download , Elimina
INFO EVENT 21 novembre.jp… (455 Kb)Download , Elimina

Messaggi – Contatti – Calendario – Opzioni – PEC webmail – Logout

Copyright © 2019 – Aruba S.p.A. – tutti i diritti riservati

Escludi Posta in arrivo

Escludi Posta Inviata

Escludi Bozze

Escludi Cartella SPAM

Escludi Cestino