Chaminade Campobasso : un mercoledì intenso.

received_983541182029712

received_983541182029712

Mercoledì di gare per la Chaminade Campobasso al Pala Sturzo in campo l’Under 19 e la formazione femminile. Infrasettimanale agrodolce: eliminazione dalla Coppa Italia per l’U19, primo successo stagionale per le Lady Chami.

Ad aprire i giochi i ragazzi di mister Cavaliere che sono stati impegnati nel terzo turno della prima fase della Coppa Italia U19 contro l’Acqua&Sapone Futsal. Alla formazione abruzzese il pass al prossimo turno grazie al successo per 7-1. Ad un primo tempo equilibrato terminato 2-1 per gli ospiti, di Zurlo la rete dei molisani, nella ripresa la Chaminade ha accusato un calo fisico che ha permesso all’Acqua&Sapone di amministrare la gara. Nell’ultimo mese calendario intenso per De Nisco e soci impegnati in dieci gare tra campionato e competizione tricolore. Questo fine settimana sosta nel torneo Under 19 si tornerà in campo il 15 dicembre tra le mura amiche contro il Città di Chieti. Prima della sosta natalizia la trasferta di Vasto, il torneo riprenderà il 12 gennaio.

Sul campo del Pala Sturzo spazio poi alla formazione femminile impegnata nel recupero della terza giornata del campionato  regionale contro il Castello Matese, gara terminata 6-0 per le padrone di casa. Prima vittoria  stagionali per le rossoblù che hanno raccolto i frutti del lavoro svolto in questi mesi di allenamento. Tra le note positive di giornata il ritorno in campo di Paola Giuliani festeggiato anche con una doppietta, a completare le marcature: Jessica Ziccardi, Tamburro, Mastropaolo e Tizzani. Sabato si torna in campo le ragazze di mister Marsella saranno impegnate in casa dell’Aesernia.received_2521479258128918