Roma Sotterranea : Vuoi visitare Roma insieme a noi?

 roma sotterranea
VISITE GUIDATE NEL CUORE DI ROMA

LE NOSTRE VISITE GUIDATE DEL PROSSIMO WEEKEND

Sabato 11 Gennaio, ore 11:30
Mitreo del Circo Massimo: Apertura Speciale!
Nei sotterranei del vecchio Pastificio Pantanella, oggi laboratorio per la creazione delle scenografie del teatro dell’opera, si conservano ancora i resti di uno dei più bei mitrei della Roma Antica: oggi grazie ad un’apertura speciale abbiamo la possibilità di visitarlo.
Prenota questa visita
Domenica 12 Gennaio, ore 11:30
Porta Asinaria: Apertura Speciale!
Solitamente chiusa al pubblico, Porta Asinaria sarà visitabile grazie ad un’apertura speciale: avremo modo non soltanto di vedere l’interno di una delle antiche porte della città, ma anche di ripercorrere un tratto dell’antico camminamento di ronda delle mura difensive.
Prenota questa visita
Sabato 18 Gennaio, ore 15:00
Auditorium di Mecenate: Apertura Speciale!
Scendendo da una lunga rampa avremo accesso ad una bellissima aula anticamente interamente affrescata: non era altro che una parte della splendida villa che Mecenate si fece costruire sull’Esquilino!
Prenota questa visita
Domenica 19 Gennaio, ore 11:15
Il Colombario di Pomponio Hylas: Apertura Speciale!
Siete mai stati all’interno di un antico “colombario”? Era un luogo destinato alla conservazione delle urne cinerarie che poteva ospitare, anche in poco spazio, le ceneri di centinaia di persone. Grazie all’apertura speciale di oggi, Roma Sotterranea vi porta a scoprire questo ambiente, considerato un piccolo gioiello dell’arte funeraria sia per l’eleganza che per la conservazione delle decorazioni.
Prenota questa visita

LE VISITE AL BUNKER DI MUSSOLINI A VILLA TORLONIA

Sabato 11 Gennaio, ore 10:00
Bunker of Mussolini in Villa Torlonia: Guided Tour in English
The Bunker of Mussolini open to the public again: new staging and Air Raid Experience!
Prenota questa visita
Sabato 11 Gennaio, ore 12:00, 15:00, 16:30 Domenica 12 Gennaio, ore 10:00, 12:00, 15:00, 16:30
Bunker di Villa Torlonia
Riapre il Bunker di Mussolini... visita guidata con nuovo allestimento e Air Raid Experience! Appuntamento per la visita: al cancello di ingresso principale della Villa (via Nomentana n. 70). --- The Bunker of Mussolini open to the public again: new staging and Air Raid Experience! Meeting point: at the main entrance of the Villa (via Nomentana n. 70)
Prenota questa visita
Associazione Culturale Roma SotterraneaViale dell'Esperanto 71 - 00144 Roma (RM)
Se non desideri più ricevere e-mail relative alle nostre visite guidate e ai nostri tour, puoi cancellarti cliccando questo link.