Roma Sotterranea : Vuoi visitare Roma insieme a noi?

VISITE GUIDATE NEL CUORE DI ROMA

LE NOSTRE VISITE GUIDATE DEI PROSSIMI WEEKEND

Sabato 25 Gennaio, ore 11:30
Il Sepolcro degli Scipioni
Lungo la via Appia Antica, vicino porta S. Sebastiano, si trova un antico sepolcro di età repubblicana: oggi, dopo annni di restauri e grazie ad una apertura speciale, abbiamo la possibilità di entrare al suo interno ed ammirare gli antichi sarcofagi degli eroi della Repubblica Romana!
Prenota questa visita
Domenica 26 Gennaio, ore 15:30
Nel centro di Roma, sulle tracce dell'antico Acquedotto Vergine
Cosa c'entra La Rinascente con l’antico Acquedotto Vergine?! Come si possono coniugare shopping e archeologia?! Seguiteci in questo viaggio nel tempo per scoprire alcuni luoghi nascosti, sotterranei e insospettabili della città che ancora conservano tracce di uno dei più famosi acquedotti di Roma Antica.
Prenota questa visita
Sabato 01 Febbraio, ore 16:30
I Sotterranei di S. Crisogono
Nel cuore di Trastevere, nei sotterranei della moderna chiesa di S. Crisogono, si conservano ancora i resti e gli affreschi dell’antica chiesa paleocristiana, sorta sfruttando le strutture di due o forse tre domus di un quartiere romano di II sec. d.C.
Prenota questa visita
Domenica 02 Febbraio, ore 16:00
DOMENICA GRATUITA: IL Museo di Palazzo Altemps
Il Museo di Palazzo Altemps, nel cuore della città, è una delle 4 sedi del Museo Nazionale Romano e ospita al suo interno meravigliose sculture antiche in grado di riportarti indietro nel tempo.
Prenota questa visita

LE VISITE GUIDATE AL BUNKER DI MUSSOLINI A VILLA TORLONIA

Sabato 25 Gennaio, ore 10:00 (visita in Inglese), 12:00, 15:00, 16:30 Domenica 26 Gennaio, ore 10:00, 12:00, 15:00, 16:30
Bunker di Villa Torlonia
Riapre il Bunker di Mussolini... visita guidata con nuovo allestimento e Air Raid Experience! Appuntamento per la visita: al cancello di ingresso principale della Villa (via Nomentana n. 70). --- The Bunker of Mussolini open to the public again: new staging and Air Raid Experience! Meeting point: at the main entrance of the Villa (via Nomentana n. 70)
Prenota questa visita
Associazione Culturale Roma SotterraneaViale dell'Esperanto 71 - 00144 Roma (RM)