Roma Sotterranea : Vuoi visitare Roma insieme a noi?

 roma sotterranea
VISITE GUIDATE NEL CUORE DI ROMA

NOVITA'! DAL 23 FEBBRAIO VISITE GUIDATE PER FAMIGLIE!

Domenica 23 Febbraio, ore 11:00
Musei in Famiglia: tutti al Museo Barracco!
Andare al museo con mamma e papà? Che noia! Leggere tutte le didascalie, stare sempre in silenzio... ma non è meglio stare a casa a guardare i cartoni animati?! Portare i miei figli al museo, magari anche con gli amichetti? Che fatica organizzare tutto... ci vorrebbe un'idea!!! Roma Sotterranea ha pensato proprio a questo e vi propone una serie di visite interattive nei più interessanti musei della capitale. Percorsi pensati non solo per i più piccoli, ma che puntino ad un'interazione tra grandi e piccini, attraverso giochi ed esperienze da fare tutti insieme. Un modo per passare la giornata in famiglia, ma anche per incontrare nuovi amici... Facendo divertire tutti e senza scontentare nessuno!!!
Prenota questa visita

LE NOSTRE VISITE GUIDATE DEI PROSSIMI WEEKEND

Sabato 15 Febbraio, ore 16:30
L’amore e le coppie prima dei social
Riuscite ad immaginare le relazioni e l’innamoramento senza mezzi tecnologici? Sarebbe poi così diverso? In occasione della controversa festa di San Valentino, una passeggiata nella città antica dedicata all’amore ai tempi dei romani, in tutte le sue sfaccettature.
Prenota questa visita
Domenica 16 Febbraio, ore 10:45
Il Campidoglio e l'Insula dell'Aracoeli
Una passeggiata sul Campidoglio, lungo le sue pendici, fin dentro un’area solitamente chiusa al pubblico, per scoprire la storia antica e moderna del colle più importante della città.
Prenota questa visita
Domenica 16 Febbraio, ore 12:00
L'Insula dell'Ara Coeli e il Campidoglio
Una passeggiata sul Campidoglio, lungo le sue pendici, fin dentro un’area solitamente chiusa al pubblico, per scoprire la storia antica e moderna del colle più importante della città.
Prenota questa visita
Domenica 23 Febbraio, ore 15:30
L'Isola Tiberina e i Sotterranei di S. Bartolomeo
Una passeggiata sull’Isola Tiberina, alla scoperta della storia millenaria di questo luogo affascinante e intrinsecamente legato alla storia di Roma.
Prenota questa visita

LE VISITE GUIDATE AI BUNKER DI VILLA TORLONIA E DI VILLA ADA

Sabato 15 Febbraio, ore 10:00 (Inglese), 12:00, 15:00, 16:30 Domenica 16 Febbraio, ore 10:00, 12:00, 15:00, 16:30
Bunker di Villa Torlonia
Riapre il Bunker di Mussolini... visita guidata con nuovo allestimento e Air Raid Experience! Appuntamento per la visita: al cancello di ingresso principale della Villa (via Nomentana n. 70). --- The Bunker of Mussolini open to the public again: new staging and Air Raid Experience! Meeting point: at the main entrance of the Villa (via Nomentana n. 70)
Prenota questa visita
Domenica 23 Febbraio, ore 15:00
Il Bunker dei Savoia a Villa Ada
Riaperto al pubblico il Bunker della Famiglia Reale nascosto nella fitta vegetazione di Villa Ada Savoia!
Prenota questa visita
Associazione Culturale Roma Sotterranea Viale dell'Esperanto 71 - 00144 Roma (RM)
Se non desideri più ricevere e-mail relative alle nostre visite guidate e ai nostri tour, puoi cancellarti cliccando questo link.