Associazione Culturale Prisma : L’Arte Online

View this email in your browser
 prisma
L’ Associazione Culturale Prisma organizza in collaborazione con la guida turistica certificata Lorenzo Grazzini un ciclo di videoconferenze denominate “ L’Arte Online” che avranno come scopo quello di sostenere e valorizzare la cultura, permettendo di usufruirne nonostante il periodo di chiusura forzata.

Primo appuntamento

“Michelangelo patrocinato dai Medici”

Giovedì 7 maggio dalle ore 18:00

In questo incontro verrà analizzata la vita del giovane Buonarroti, della sua formazione e del suo profondo legame che si instaurò con la famiglia Medici e in particolare con Lorenzo il Magnifico. Il workshop si svolgerà sulla piattaforma online Zoom. Grazie alla registrazione su Eventbrite riceverete al vostro indirizzo mail il link e le istruzioni per partecipare alla diretta. L’evento è gratuito.
Prenota il tuo biglietto!
Copyright © 2020 Associazione Culturale Prisma, All rights reserved. La presente email è inviata a scopo informativo a enti, società, associazioni al fine di promuovere eventi e manifestazioni finalizzate alla valorizzazione dei beni culturali.Our mailing address is: Associazione Culturale Prisma Via del Chiesino, 1 Firenze, IT 50143 Italy