Fondazione di Vignola : La Rocca di Vignola riapre al pubblico

fondazione vignola

 

 fondazione vignola

Rocca di Vignola

Piazza dei Contrari, 4 Vignola (MO)

Venerdì 10 luglio – ore 20:00

 

La Rocca di Vignola riapre al pubblico

 

Dopo la prolungata chiusura causata dalla pandemia, la Rocca di Vignola “abbasserà il ponte levatoio” per accogliere nuovamente il pubblico nel rispetto di tutte le normative di sicurezza richieste.

Nel momento in cui le misure restrittive e le linee guida governative consentono uno spiraglio per la riapertura al pubblico, la Rocca spalanca le proprie porte.

Incastonata nell’inconfondibile paesaggio e nel rigoglio della natura, la Rocca riprende il rapporto d’affetto che la lega a Vignola e al territorio circostante, legame che era stato sospeso ma mai reciso.

 

Alle ore 20:00, preceduto dal benvenuto della Presidente della Fondazione di Vignola prof.ssa Carmen Vandelli, sarà nuovamente possibile l’ingresso in Rocca.

La serata sarà allietata da intermezzi musicali della violinista Silvia Tarozzi accompagnata dal fisarmonicista e compositore Antonio Macaretti. Il repertorio della serata spazierà tra musiche originali, brani di musica contemporanea e riarrangiamenti di canzoni di autori diversi.

In occasione della riapertura verranno illuminati gli ingressi della Rocca con la ricomposizione dei decori quattrocenteschi realizzata da SOGNO O SON DESTE

 

Vai al sito

Per informazioni: tel. 059 775246 – info@roccadivignola.it