Panini Newsletter : È arrivata in edicola la terza collezione ufficiale di trading card di L.O.L. SURPRISE!

Versione web
Inoltra
ITALIA
Home • Contatti
 nl_lol_03_w600_h362
L.O.L. SURPRISE!: è arrivata la terza collezione di TRADING CARD!
Sono ritornate le trading card delle L.O.L. SURPRISE! in una nuova bellissima collezione targata PANINI.  Tantissime card, tutte da collezionare! • 100 base cards • 45 ALL THAT SPARKLES • 25 SHIMMER&SHINE • 10 GLOW GOALS   E non perderti le 8 LIMITED EDITION: le puoi trovare nello STARTER PACK, nel GLAM PACK e in abbinamento con POP’S! Scopri tutte le curiosità della collezione nella Guida Ufficiale, che trovi solo nello Starter Pack. Cosa stai aspettando, corri in edicola e sbusta le tue L.O.L. preferite!
Scopri la collezione
 
ATTIVA IL CODICE  LOLSURPRISE2020  sul nostro shop, avrai subito 10% di sconto sull'acquisto della scatola da 24 di L.O.L. Surprise! Trading Card 3.*
*Offerta valida fino al 26/11/2020 o fino ad esaurimento scorte. Buono sconto non cumulabile Buono sconto utilizzabile, per un massimo di 1 ordine per singolo account. Sconto applicabile solamente sulla scatola da 24 bustine di L.O.L. Surprise! Trading Card 3. Sconto non applicabile su altre categorie di prodotti e sulle spese di spedizione.
© 2020 Panini SpA - Tutti i diritti riservati
PANINI È ANCHE...