Roma Sotterranea : Vuoi visitare Roma insieme a noi?

VISITE GUIDATE NEL CUORE DI ROMA
Cari amici di Roma Sotterranea, in attesa dei nuovi decreti ministeriali, continuiamo a proporvi visite in luoghi aperti o in sotterranei, mantenendo tutte le regole di sicurezza! Questa settimana vi portiamo alla scoperta di uno dei sotterranei più suggestivi e inaspettati della capitale, e di un colle dalle tante facce... Scopri le nostre proposte e visita Roma con noi! Per rispettare le norme sanitarie, saranno adottate le seguenti precauzioni: ·     tutti i nostri appuntamenti si svolgeranno all’aperto o in luoghi abbastanza grandi da consentire il distanziamento, con un numero limitato di partecipanti; ·     per mantenere la distanza saranno utilizzati auricolari regolarmente sanificati; ·     i partecipanti dovranno venire muniti di mascherina; ·     per motivi sanitari, l'Associazione è obbligata a conservare nominativi e recapiti dei partecipanti per i 30 giorni successivi alla visita. Mascherine e igienizzanti alla mano, torniamo ad appropriarci dello spazio urbano e del piacere di stare assieme!
Sabato 28 Novembre, ore 16:00
I sotterranei segreti di S. Martino ai Monti
I sotterranei di S. Martino ai Monti nascondono strutture databili al III secolo d.C...un ambiente enorme e inaspettato, che ci immerge in un passato enigmatico e tutto da ricostruire! Per partecipare alla visita è necessario presentarsi muniti di mascherina. Il tour sarà effettuato con auricolari, per mantenere la distanza di sicurezza di 1 metro.
Prenota questa visita
Domenica 29 Novembre, ore 10:45
I mille volti del colle Gianicolo
Una passeggiata in uno dei belvedere più suggestivi e potenti di Roma. Ma non solo: al di là del famosissimo panorama, il Gianicolo è uno dei colli più importanti della città, protagonista di mille storie e palcoscenico di vicende diversissime. Per partecipare alla visita è necessario presentarsi muniti di mascherina. Il tour sarà effettuato con l'utilizzo di auricolari per mantenere la distanza di sicurezza di 1 metro.
Prenota questa visita
Associazione Culturale Roma Sotterranea Viale dell'Esperanto 71 - 00144 Roma (RM)