Libri, pensieri, idee dal mondo Giunti

Libri Giunti per un'estate tutta da leggere Visualizza la versione web
Giunti Editore
Fb Insta In Tw
Banner Promo 1+1

Una promozione imperdibile!

Acquista due libri tascabili Giunti Editore all'incredibile prezzo di 9,90€

Una selezione di libri tascabili Giunti Editore al prezzo di 9,90€. Thriller, storie d'amore, sentimenti, passione e suspense... ce ne è per tutti i gusti.
Scopri tutti i titoli della promozione
Le novità della settimana

Sophia, la saga continua

Il secondo attesissimo capitolo

Sophia con le sue speranze e le sue ambizioni ha già conquistato un vastissimo pubblico di lettrici in tutto il mondo. Esce ora il nuovo romanzo della saga, nel quale Sophia, di ritorno  a Parigi dagli Stati Uniti, si troverà al centro di una contesa tra due grandi imprenditrici della bellezza: Helena Rubinstein e Elizabeth Arden.
I colori della bellezza
Quando volevamo fermare il mondo

I sogni di Sophia

Corina Bomann
A bordo di un transatlantico che la riporta verso l’Europa, Sophia, giovane e talentuosa chimica, ripensa ai motivi per cui le sue illusioni sono crollate. Ma proprio quando tutto sembra perduto, una misteriosa lettera risveglia in lei un barlume di speranza. Tornata a Parigi, Sophia accetta il lavoro da Elizabeth Arden dove tutto è opulenza. Il secondo capitolo di una saga affascinante che ha conquistato moltissime lettrici in tutto il mondo.
Scopri di più
mistero della statuetta di giada

Le streghe bruciano al rogo

Maria Letizia Grossi
Piove a dirotto il giorno in cui la scrittrice Eugenia Ortesi si presenta al commissariato di Firenze per denunciare il ricevimento di una cartolina minatoria. Contiene una strana minaccia: "Le streghe bruciano al rogo"... Tra Firenze, Bologna e l’Irpinia, un nuovo caso per Valeria Bardi, la profiler più acuta d’Italia.
Scopri di più
Lorem ipsum dolor

Senti chi abbaia

Sara De Cristofaro, Lauretana Satta
Cosa succederebbe se il nostro cane potesse parlare? Magari potrebbe dirci cosa gli piace o quello che proprio non sopporta, perché certi posti sono i suoi preferiti e cosa potremmo fare per renderlo ancora più felice... Ebbene, questo libro riesce proprio a compiere questa “missione impossibile”: dare finalmente la parola ai nostri cani!
Scopri di più
Un romanzo da non perdere in arrivo dal 14 luglio
Piccoli desideri

Piccoli desideri

Michelle Adams
Elizabeth Davenport ormai ha pochissime ragioni per avventurarsi fuori dal suo cottage sulla ventosa costa della Cornovaglia e una di queste è Tom. Alternando presente e passato, Michelle Adams ci regala due protagonisti indimenticabili per una storia d’amore tenera e commovente, che scalda il cuore e riempie l’anima.
Scopri di più
Consigli di lettura per l'estate
letture romance sotto l'ombrellone

I libri d'amore più belli da leggere quest'estate

Una selezione di romanzi per riempire i momenti di relax che ci regala finalemente l'estate 2021 con ogni sfumatura dell'amore, della passione, sentimenti.
Scopri di più
Brividi di paura

Brividi di paura: i migliori thriller per sconfiggere l'afa

Una serie di romanzi ricchi di suspense, indagini, delitti, detective, serial killer o intrighi internazionali. Ce ne è davvero per tutti i gusti, per un'estate all'insegna della tensione, ma solo nelle pagine dei libri!
Scopri di più
Le novità dal nostro catalogo ragazzi

Dotty detective

La giovane investigatrice Dotty, curiosa e intraprendente, è la protagonista di una serie divertente e appassionante di storie gialle per tutti i piccoli amanti del genere.
Cucciolo perduto
Clara Vulliamy

Il cucciolo perduto

La scuola sta finendo e la fiera estiva si avvicina. Ma a pochi giorni dall'inizio della fiera, il piccolo Salsiccia scompare...
Scopri di più
Il giallo di mezzanotte
Clara Vulliamy

Il giallo di mezzanotte

Dotty e Beans sono al Parco Avventure. Tutto sembra andare per il meglio, finché non iniziano a succedere strani eventi...
Scopri di più
Letture estive ragazzi

Vacanze tra le pagine dei libri

Per piccoli, grandi, lettori!

Nelle lunghe estati assolate c’è il tempo per vivere mille avventure: le proprie (al mare, in montagna o nel campetto sotto casa) e quelle degli eroi e delle eroine di che si muovono tra le pagine di libri.
Scopri le nostre proposte
Scopri tutte le novità per bambini e ragazzi
ARTICOLI
ARTICOLI
PERCORSI
PERCORSI
EVENTI
EVENTI
Giunti Editore
Fb Insta In Tw
2021 © Giunti Editore S.p.A. center Via G.B.Pirelli, 30, 20124, Milano Codice fiscale e numero d'iscrizione al Registro Imprese di Milano: 80009810484; PARTITA IVA IT03314600481