Crescere insieme: volumi per il benessere di genitori e figli

Continuano le promozioni estive!
Versione web
Inoltra
 nl_edu_generico_w600_h150
IN PROMOZIONE PER TE QUESTA SETTIMANA tanti libri pensati per il benessere di genitori e figli: volumi che spiegano le problematiche che possono emergere durante la crescita dei propri figli e che forniscono suggerimenti e indicazioni pratiche su come aiutarli e Libri ricchi di schede attività, pensati per i ragazzi, per affiancare i contenuti affrontati nei percorsi curricolari e diventare più autonomi e sicuri nello studio.
Scopri subito tutti i volumi in promozione!
IN PRIMO PIANO:
Una volume dedicato alle strategie di studio, di lettura e di memorizzazione e alla gestione del tempo e che fornisce, ai genitori e agli adulti di riferimento, spunti di riflessione sugli stili educativi da evitare e molti suggerimenti su come impostare correttamente la relazione con i propri figli.
Scopri di più
Il “Cofanetto delle emozioni” aiuta i propri figli a sviluppare le competenze emotive, che sono essenziali per stare bene con se stessi e con gli altri. Contiene una trilogia che propone un percorso per insegnare a ragazzi e ragazze dai 9 anni in su a riconoscere e gestire le proprie emozioni in tutti i contesti di vita.
Scopri di più
Tante attività che aiutano lo studente ad allenare le abilità più importanti in vista dell'ingresso alla scuola secondaria di primo grado in un percorso di allenamento delle capacità di ragionamento, comprensione e studio attraverso un approccio che guida il ragazzo verso l’autonomia nello studio.
Scopri di più
Seguici:
Ricevi questa email all'indirizzo direttoreilsorriso@libero.it perché hai dato il consenso a ricevere le nostre comunicazioni. Puoi annullare la tua iscrizione in qualsiasi momento cliccando sul collegamento disiscrizione.
Disiscrizione
Condividi: