Partecipa al Festival della Sessuologia, 9-10 ottobre 2021

Giunti Psychometrics ti invita a intraprendere un viaggio sull'onda del piacere...
Versione web Inoltra
Festival della Sessuologia
Dopo il successo della prima edizione torna il Festival della Sessuologia, l'unico evento in Italia interamente dedicato alla sessuologia.
Quest'anno parliamo di #sessualitàerelazioni. Grazie al contributo di esperti, terapeuti e testimoni, esploreremo insieme le tante facce della sessualità e dei tipi e canali di relazione che cerchiamo, rifuggiamo o instauriamo, anche alla luce dei comportamenti emersi nel corso della pandemia da Covid-19.Ci sarà anche spazio per laboratori esperienziali aperti a tutti, per una divulgazione scientifica che contribuisca al superamento del tabù collettivo e al benessere psicosessuale di tutte le persone.
ISCRIVITI SUBITO!
COME E QUANDO L'evento si terrà online nelle giornate di sabato 9 ottobre e domenica 10 ottobre con orario 10.30 - 19.00. La partecipazione all'evento è gratuita, la registrazione è obbligatoria. I laboratori, a breve disponibili, sono a numero chiuso con iscrizione supplementare obbligatoria.
Ti aspettiamo per intraprendere questo viaggio sull'onda del piacere.
SCOPRI IL PROGRAMMA DELL'EVENTO!
Il Festival della Sessuologia è organizzato da Giunti Psychometrics, Centro il Ponte e @Sessuologia, con la collaborazione di Psicologia.io.
Festival della Sessuologia
Seguici:
Follow us Facebook Follow us Linkedin Follow us Instagram