In esclusiva online PANINI FIFA 365 ADRENALYN XL™ 2022

Web version Forward
Panini Store Italia
ITALIA
Panini FIFA 356 Adrenalyn
La porta di accesso al vertice del calcio mondiale è aperta! E' arrivata PANINI FIFA 365 ADRENALYN XL™ 2022! Tutti i più grandi campioni del gioco più bello del mondo ti stanno aspettando: devi solo trovarli e mettere insieme la tua squadra vincente!Oltre alle card dei Team Mates suddivise per club nel tuo raccoglitore, costruisci la tua raccolta con le spettacolari card Fans' Favourites, le incredibili International Stars e le subset di card Power: Titans, Magicians e Dominators! Tutte ricchissime di fantastiche abilità per potenziare la tua squadra e vincere le partite! E se vuoi stravolgere una partita, prendi i Game Changer, incredibili giocatori creativi che possono cambiare il corso della partita in un batter d'occhio! Senza dimenticare le carte indispensabili: i Top Master e la card vincente per eccellenza, la Invincibile. Allora, cosa stai aspettando? Fai l'unboxing e inizia la tua avventura con FIFA 365 Adrenalyn XL™! PANINI FIFA 365 ADRENALYN XL™ 2022. Tu lo ami. Noi te lo portiamo. Il meglio del calcio nelle tue mani. Solo da Panini.
Scopri la collezione
Adrenalyn XL™ Panini FIFA 365
Attiva i codici stampati sul retro delle card allenamento e scopri l'universo Adrenalyn XL™.Ogni 30 codici riceverai 1 bustina digitale standard + 2 card allenamento digitali esclusive
Usa il codice speciale: ADXL-2022-CODE
per sbloccare 6 card base e 5 monete per dare il via alla tua sfida online!
Gioca ora!
©FIFA,FIFA’s Official Licensed Product Logos, and the Emblems, Mascots, Posters and Trophies of the FIFA World Cup™ tournaments are copyrights and/or trademarks of FIFA.