Giunti Editore, La forza delle passioni e delle idee: scopri le novità

Letture per emozionarsi, per conoscersi, per sognare Visualizza la versione web
Giunti Editore
Fb Insta In Tw
Volver

Volver

Silena Santoni
Argentina 1977. In un Paese schiacciato da una dittatura feroce, sei personaggi intrecciano, sulle note struggenti di un tango, i loro destini. Un puzzle che si compone di passioni mai sopite, imprevedibili coincidenze, sospetti mai confermati, fino allo sconvolgente, inatteso epilogo.  Una storia di rara potenza.
Scopri di più
La forza tranquilla

La forza tranquilla

Federico Tisi
Un libro destinato non solo agli appassionati alle arti marziali, ma a tutti, uomini e donne, desiderosi di esplorare un campo che a molto più a che vedere con la cultura e con il deposito di millenni di storia che con la violenza e la brutalità. L’aggressività, la violenza, la paura, la gestione dello stress, la calma che deriva dal possesso della tecnica, dal raggiungimento di una consapevolezza.
Scopri di più
Maria Montessori

Maria Montessori - Una vita per i bambini

Martine Gilsoul
Martine Gilsoul ricostruisce i tanti aspetti della personalità di Maria, le vicende che hanno portato all’istituzione delle scuole e alla definizione del metodo e insieme il suo pensiero originale e rivoluzionario, oggi più che mai attuale.
Scopri di più
In uscita il 27 aprile
kew gardens

Il profumo dei fiori e dell'amore

Dopo Fiore blu, il secondo volume della serie

Una protagonista timida ma determinata, un’ambientazione suggestiva, negli splendidi e curatissimi giardini della campagna inglese e una storia d’amore che potrebbe rivelarsi diversa da ciò che sembra: sono gli ingredienti della serie I segreti di Kew Gardens, una trilogia che si compone di Fiore Blu, di Dalia Rossa e che si concluderà con un terzo libro, Gelsomino bianco.
Leggi l'articolo e scopri la trilogia
Dalia rossa

Dalia Rossa

Martina Sahler
Londra, 1922. Charlotte Windley è stata la prima donna a lavorare come botanica a Kew Gardens, ma dopo aver sposato il ricco imprenditore berlinese Victor Bromberg, la sua vita è cambiata radicalmente. Dopo Fiore blu, il secondo appassionante capitolo della saga che ha entusiasmato migliaia di lettrici e blogger grazie alla sua suggestiva ambientazione.
Scopri di più
due di briscola

Due di briscola

Franco Legni
Dalle carceri italiane ai bordelli di Praga passando per il Barrio Chino di Barcellona e la periferia toscana, l’esilarante avventura di un antieroe per eccellenza. Perché i perdenti, i diseredati, i “due di briscola” valgono poco, ma a volte con una sola carta vincono la partita e conquistano il piatto…
Scopri di più
Scopri tutte le novità
ARTICOLI
ARTICOLI
PERCORSI
PERCORSI
EVENTI
EVENTI
Giunti Editore
Fb Insta In Tw
2021 © Giunti Editore S.p.A. center Via G.B.Pirelli, 30, 20124, Milano Codice fiscale e numero d'iscrizione al Registro Imprese di Milano: 80009810484; PARTITA IVA IT03314600481