Storie di donne e idee di lettura per la Generazione Z

Amore, amicizia e coraggio: la forza delle donne Visualizza la versione web
Giunti Editore
Fb Insta In Tw

Anna e il suo dono

Guarire corpi e anime

Un romanzo potente, che ci trasporta nel periodo più buio e allo stesso tempo più luminoso della nostra storia: la Resistenza, che fa da sfondo a vicende ricche di fascino ed emozione e a un intreccio di sentimenti contrastanti.
La segnatrice

La segnatrice

Elena Magnani
Siamo nel 1944, gli Alleati procedono verso il nord d’Italia e per i partigiani si tratta di resistere alle ultime rappresaglie tedesche. Anche nel paese di Anna sono arrivati i nazisti e lei è l'arma segreta dei partigiani del luogo: lei è bella e saprà ingraziarsi il tenente nazista. Ma lei è anche una segnatrice e ha il dono di curare e guarire. Ma non è così facile gestire questo dono e capire qual è il confine tra il bene e il male.
Scopri di più

Meglio negare o dire di sì?

Tradimenti e ironia. Un mix vincente dalla Norvegia

Tagliente come un rasoio affilato e incredibilmente divertente. Il 2 marzo esce il romanzo di Nina Lykke  che con il suo humor nero ha conquistato pubblico e critica.
Il giorno in cui smetterò di dire sì

Il giorno in cui smetterò di dire sì

Nina Lykke
Per vent’anni Elin è stata un impeccabile medico di base, la madre di due figli, che hanno ormai lasciato il nido, e la devota moglie di Aksel. Adesso vive nel suo studio medico su una scomodissima poltrona-letto Ikea per nascondersi dal marito e da un suo vecchio amore. Un libro pieno di ironia e con una prosa tagliente e spietata,
Scopri di più
Arya percorso

Young Adult italiano: una ventata d’Arya fresca

Young Adult italiano: una ventata d’Arya fresca

Una serie di titoli veloci ma potenti che puntano dritto al cuore dei ragazzi e portano una ventata d’aria fresca nell’editoria rivolta al mondo degli adolescenti.
Giochi di ombre
Daniela Dawan

Giochi di ombre

La storia di quattro amici ospiti di un oscuro maniero. Un viaggio nelle tenebre che potrebbe cambiare per sempre le loro vite.
Scopri
I desideri fanno rumore
Paolo Di Paolo

I desideri fanno rumore

Caterina sente i desideri di chi la circonda. Il suo è un potere che la disorienta e la connette anche con chi non vorrebbe.
Scopri
La neve finché cade
Simona Baldelli

La neve finché cade

Lisa è insicura, e ogni novità la getta nello sconforto. Lisa però è pronta a tutto per quello che per lei conta più di tutto: la difesa dell’ambiente.
Scopri
Scopri gli altri titoli della collana
novità febbraio adulti

Freschi di stampa questo mese

Le novità di febbraio

Romanzi, ma non solo. Scopri le nuove uscite dai nostri cataloghi adulti
Scopri di più
Scopri tutte le novità
ARTICOLI
ARTICOLI
PERCORSI
PERCORSI
EVENTI
EVENTI
Giunti Editore
Fb Insta In Tw
2021 © Giunti Editore S.p.A. center Via G.B.Pirelli, 30, 20124, Milano Codice fiscale e numero d'iscrizione al Registro Imprese di Milano: 80009810484; PARTITA IVA IT03314600481