Camera di Commercio : SHORT MASTER INTERNAZIONALIZZAZIONE

camera di commercio campobasso

La Camera di Commercio del Molise ha aderito al progetto “Short Master in internazionalizzazione d’Impresa”, proposto e organizzato da Promos Italia, attraverso la sua Business School NIBI. 

 

Lo scopo dell’iniziativa formativa è quello di sviluppare competenze manageriali e tecniche per comprendere e gestire tutte le fasi di un progetto di espansione all’estero.

 

Lo Short Master prevede un programma intensivo organizzato in 13 moduli della durata di 4 ore ciascuno per un totale di 52 ore di lezione online.

 

Possono partecipare fino ad un massimo di 20 imprese aventi sede legale o sede secondaria o unità locali nella regione Molise.

L’adesione è riservata ad un solo partecipante per impresa: Titolare, oppure Socio, oppure Amministratore, oppure Rappresentante Legale, oppure Dipendente inquadrato all’interno dell’impresa.

 

Le adesioni (personali e non trasferibili) dovranno pervenire entro il 17.05.2022, l’ammissione allo Short Master avverrà in base all’ordine cronologico di arrivo delle domande di partecipazione, fino ad esaurimento dei posti disponibili e previa verifica della sussistenza dei requisiti di ammissione.

 

La partecipazione è gratuita.

SCOPRI TUTTI I DETTAGLI SUL NOSTRO SITO E SUI NOSTRI SOCIAL

IL PROGRAMMA

Image

INFORMAZIONI IN MERITO AL REGOLAMENTO UE 679/2016 SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Riceve questa mail perché ha dato il tuo consenso alla Camera di commercio del Molise per ricevere informazioni sulle iniziative promozionali (contributi, bandi, eventi), sulle scadenze e sui servizi della stessa camera o su iniziative che ne vedano il sostegno o la collaborazione.
La invitiamo a prendere visione della nuova informativa privacy a questo indirizzo

E’ possibile richiedere la cancellazione cliccando sul link in calce al messaggio.
Camera di Commercio del Molise
piazza della Vittoria, 1 Campobasso

corso Risorgimento, 302 Isernia
Sito Web