ANGAISA : Dove va il Mercato? Iscriviti oggi ai seminari ANGAISA! Primo appuntamento 25 maggio

angaisa news

Scenari di mercato, un nuovo ciclo di webinar e incontri

ANGAISA presenta l’Osservatorio provinciale 2022

Economia Edilizia Demografia Ambiente Territorio Digitalizzazione

 

Sfide_Oss.prov..jpg

 

Come sta evolvendo l’economia italiana? Quali tendenze per i mercati della filiera edilizia e con che impatto, in ogni territorio? Un ciclo di webinar e incontri in presenza promosso da ANGAISA, associazione di categoria dei distributori idrotermosanitari aderente a Confcommercio, risponde a queste domande coinvolgendo in analisi e approfondimenti sulle dinamiche di mercato i distributori del settore idrotermosanitario.

 

L’iniziativa avrà inizio il 25 maggio e prende spunto dall’Osservatorio sulla competitività delle province italiane, rapporto di ricerca realizzato annualmente da CRESME per ANGAISA. Oltre che con il centro studi specializzato in edilizia, il ciclo di seminari è organizzato con la collaborazione di IdroLAB, Blu&Rosso e Mostra Convegno Expocomfort.

 

Su angaisa.it sono già disponibili il programma dei lavori e il calendario completo delle videoconferenze (che si terranno dalle ore 16.00 alle 18.00 circa) e degli incontri in presenza.

 

Clicca sul bottone REGISTRATI e conferma subito la tua iscrizione!

 

REGISTRATI-1.png

 

 

Lorenzo Bellicini, direttore del CRESME commenterà quindi i dati dell’edizione 2022 dell’Osservatorio sulla competitività delle province, prendendo in considerazione alcuni indicatori essenziali per comprendere gli scenari evolutivi di breve e medio periodo. Oltre ai necessari approfondimenti relativi al contesto macroeconomico, saranno analizzati i “numeri di settore” che riguardano – fra l’altro – stock edilizio, attività di riqualificazione, potenziali di vendita di sanitari, caldaie, rubinetti, pavimenti e rivestimenti, condizionamento.

 

Si tratta di un appuntamento imperdibile per tutti i distributori ITS, che potranno acquisire nuovi elementi di conoscenza del mercato e del proprio territorio, fondamentali per orientare le future strategie aziendali.

 

I lavori saranno aperti da Maurizio Lo Re, presidente ANGAISA, che rifletterà sulle performance del settore e offrirà delle anticipazioni sulle numerose attività associative in fase di sviluppo. Interverrà inoltre Massimo Minguzzi, CEO di IdroLAB (partner tecnologico ANGAISA), con un contributo dedicato all’importanza delle informazioni di prodotto, nell’ambito del percorso virtuoso che caratterizza la digitalizzazione dei processi aziendali.

 

La partecipazione è riservata alle aziende distributrici del settore idrotermosanitario, che potranno ricevere le credenziali di accesso previa registrazione. Ogni azienda potrà iscriversi ad ognuno degli eventi in programma, senza limitazioni relative al numero dei partecipanti.

 

La Segreteria ANGAISA resta a tua disposizione per ulteriori informazioni, all’indirizzo eventi@angaisa.it.

 

Cordiali saluti

 

 

IL SEGRETARIO GENERALE

dott. Corrado Oppizzi

Angaisa_logo.jpg

 

Servizi ANGAISA S.r.l. – Società sottoposta ad attività di direzione e coordinamento di ANGAISA
Partita IVA: 07614040157 – REA N° 1181701
Via G. Pellizza da Volpedo, 8 – 20149 MILANO
Tel.: 02-48.59.16.11 – Fax: 02-48.59.16.22 – info@angaisa.it

Seguici anche su

Facebook.png     Linkedin.png     Twitter.png     Youtube.png