Nuovi amori e nuovi brividi sotto il sole di luglio: scopri le nostre novità

Una nuova saga e tante idee di lettura per la tua estate Visualizza la versione web
Giunti Editore
Fb Insta In Tw

Le sorelle di Waldfriede

Corina Bomann torna con una nuova saga

L'ora delle stelle

L'ora delle stelle

Corina Bomann
Il primo imperdibile capitolo della nuova saga firmata dalla regina delle saghe romance. Ambientata a Berlino dopo la fine della Prima Guerra Mondiale dove la giovane infermiera Hanna viene sconvolta dalla morte del suo fidanzato. Da qui prende le mosse questa storia piena di passioni, difficoltà, speranze e tanta tenacia.
Scopri di più
Gli imperdibili di Corina Bomann

Corina Bomann

Nuove storie per emozionarsi

Corina Bomann, la regina tedesca del romance, ci regala da anni sogni e speranze d'amore. Che si tratti di saghe o di romanzi a sé stanti, le sue lettrici sanno per certo che Corina le condurrà per mano in mondi sempre nuovi e sempre ricchi di atmosfere romantiche, di colpi di scena, di storie di amore e di passione.
Scopri tutti i libri di Corina Bomann
Fiore di cadavere

Fiore di cadavere

Anne Mette Hancock
Fiore di cadavere è il primo thriller della serie bestseller danese che sta conquistando il mondo. Quando il passato è una ferita aperta, farsi vendetta a volte è l’unico modo per guardare al futuro.
Scopri di più
gialli e thriller da mettere in valigia

Brividi gialli contro l'afa!

Hai già scelto il thriller per le tue vacanze?

Sei un’appassionata lettrice o un appassionato lettore di gialli all’italiana o di thriller internazionali? Allora segui i nostri consigli di lettura e scopri i tanti romanzi sul filo della tensione che abbiamo pubblicato negli ultimi tempi.
Scopri tutti i titoli
Outsiders 3

Outsiders 3

Alfredo Accatino
Ancora altri, nuovi, geniali, incredibili Outsiders: artisti dimenticati o mai visti. Storie che non lasciano indifferenti, spesso vite difficili che hanno però creato opere d'arte spesso dimenticate ma non per questo meno potenti.
Scopri di più
Cura di sè 2022 estate

Estate: tempo di volersi bene

Che si tratti di filosofie orientali, di volumi di auto aiuto, o di pillole di filosofia, nella valigia delle vacanze 2022 trova uno spazio per questi libri. Potresti trovare la tua strada verso la serenità e la pienezza della vita!
Scopri i nostri libri per stare bene con il corpo e la mente
Novità adulti luglio

Le novità in libreria del mese di luglio

Scopri tutte le novità del mese di luglio. Romanzi, cucina, saggistica e varia. Letture per tutti i gusti.
Scopri tutte le novità
ARTICOLI
ARTICOLI
PERCORSI
PERCORSI
EVENTI
EVENTI
Giunti Editore
Fb Insta In Tw
2021 © Giunti Editore S.p.A. center Via G.B.Pirelli, 30, 20124, Milano Codice fiscale e numero d'iscrizione al Registro Imprese di Milano: 80009810484; PARTITA IVA IT03314600481