Camera di Commercio : MIRABILIA 2022

PROGRAMMA MIRABILIA 2022

Torna per il 2022 il progetto Mirabilia!

Quest’anno si svolgeranno, il 17 e il 18 ottobre a Genova:

  • la decima edizione della Borsa internazionale del Turismo Culturale, evento B2B riservato agli imprenditori del settore turistico nel quale saranno previsti incontri con 50 buyer internazionali (operatori incoming, decision manager, buyer luxury travel, ecc.)
  • la sesta edizione del Mirabilia Food & Drink, evento B2B riservato agli imprenditori del settore agroalimentare, nel quale saranno previsti incontri con circa 40 buyer internazionali.

 

Sono ammesse a partecipare 8 imprese molisane per il settore Turismo e 8 imprese molisane per il settore Food & Drink.

Anche quest’anno, inoltre, la Camera di Commercio del Molise si farà carico delle spese per le 16 imprese partecipanti: l’Ente sosterrà i costi della quota di partecipazione all’evento e le spese di alloggio per un rappresentante dell’impresa, fino ad un massimo di € 500,00.

 

Le spese, a favore delle imprese aderenti, di cui la Camera di Commercio si farà carico sono da considerarsi aiuti di stato concessi in regime “De Minimis” ai sensi del Regolamento UE 1407/2013.

 

 

Fondamentale, dunque, l’ordine cronologico di arrivo delle domande.

ISCRIZIONI ENTRO IL 16 SETTEMBRE OBBLIGATORIAMENTE ONLINE

INFORMAZIONI IN MERITO AL REGOLAMENTO UE 679/2016 SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Riceve questa mail perché ha dato il tuo consenso alla Camera di commercio del Molise per ricevere informazioni sulle iniziative promozionali (contributi, bandi, eventi), sulle scadenze e sui servizi della stessa camera o su iniziative che ne vedano il sostegno o la collaborazione.
La invitiamo a prendere visione della nuova informativa privacy a questo indirizzo

E’ possibile richiedere la cancellazione cliccando sul link in calce al messaggio.
Camera di Commercio del Molise
piazza della Vittoria, 1 Campobasso

corso Risorgimento, 302 Isernia
Sito Web