Panini Newsletter, Novità: non sei a casa? Scegli un Punto di ritiro per i tuoi ordini Panini!

Versione web Inoltra
Panini Store Italia
ITALIA
Non puoi spedire il tuo pacco a casa o sei in vacanza?
Seleziona il Punto di Ritiro a te più comodo per ricevere i tuoi acquisti on line Panini!
Panini ti offre la possibilità di ricevere il tuo ordine presso uno dei Punti di Ritiro di PrimaEdicola e i Panini Store. E se scegli di ritirare il tuo ordine presso un Panini Store, la spedizione è sempre gratuita.
Attenzione: al momento per i prodotti Figurine Panini è disponibile solo il ritiro presso i Panini Store.
 
I VANTAGGI

Il servizio non ha alcun sovrapprezzo

Ritiro disponibile 7 giorni su 7, mattina e sera

Vasta scelta di Punti di Ritiro

COME FUNZIONA
In fase di check-out del tuo ordine
Clicca il bottone “Punti di Ritiro” dell’opzione Consegna a un Punto di Ritiro apparirà una finestra dove potrai inserire la Località di tua preferenza e, con l’aiuto della Mappa, selezionare il punto vendita di PrimaEdicola o il Panini Store più vicini. Confermando la selezione, l’indirizzo di Spedizione verrà automaticamente compilato con la tua scelta. Non ti resterà che spuntare il metodo di spedizione e procedere al passo successivo.
Controlla lo stato della spedizione
Nel momento in cui il tuo ordine verrà spedito dai nostri magazzini, riceverai un'e-mail di notifica con il numero di tracciamento della spedizione
Ritira il pacco
La consegna al Punto di Ritiro da te scelto avverrà indicativamente in 2 o 3 giorni lavorativi dalla data dell’ordine. Puoi verificare l’avvenuta consegna del tuo ordine dal numero di tracciamento della spedizione. Dal momento in cui l’ordine è in giacenza presso il Punto di Ritiro, avrai 7 giorni di calendario per ritirarlo presentando il tuo documento di riconoscimento o fornendo una delega scritta a chi desideri ritiri il pacco per te. Dopo 7 giorni di giacenza, il pacco verrà restituito a Panini.
Buon shopping on line
Per ulteriori informazioni visita le FAQ
© 2022 PANINI SPA - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
PANINI È ANCHE...
Panini Group MyPanini™