Panini Newsleter : Collezione ufficiale FIFA World Cup Qatar 2022™

Versione Web Condividi
Collezione ufficiale FIFA World Cup Qatar 2022™ I migliori giocatori, le migliori squadre, la passione dei tifosi di tutto il mondo, la tradizione e l'innovazione. Questi sono solo alcuni degli ingredienti che rendono la Coppa del Mondo FIFA™ l'evento più grande ed emozionante del calcio, atteso con impazienza ogni quattro anni. Ed è proprio queste qualità che Panini porta nella sua collezione di figurine ufficiale, prodotta per ogni edizione del torneo dal 1970. Per celebrare questa storica edizione dell'evento in Qatar, che si tiene per la prima volta in assoluto tra novembre e dicembre, e in alcune incredibili sedi futuristiche, Panini è orgogliosa di annunciare l'uscita della FIFA World Cup Qatar 2022™ Sticker Collection. Tutte le 32 squadre qualificate per la fase finale del torneo sono rappresentate da una rosa di 18 giocatori, divise e loghi ufficiali. Ogni formazione include un mix di giocatori esperti, quelli al top della loro carriera e altri che disputano per la prima volta questo importante torneo.
SCOPRI LA COLLEZIONE!
TROVA UNA BUSTINA CON UNA FIGURINA PANINI EXTRA!
LE FIGURINE PANINI EXTRA SONO IMMAGINI IN AZIONE DEI GIOCATORI IN 4 DIVERSI COLORI!
SCOPRI DI PIÙ
Crea la tua figurina personalizzata sull'app MyPanini™ o sul sito mypanini.com
Scarica l'app o visita il sito e crea la tua figurina!
FAI PARTE DELLA COLLEZIONE
Panini Digital Sticker album
Vivi l'emozione della FIFA World Cup Qatar 2022™ con il nuovo Panini Digital Sticker Album in collaborazione con Coca-Cola! Scarica l'app e goditi l'emozione in movimento!
Clicca qui per iniziare il tuo digital sticker Album!
Inserisci questo codice promozionale per ottenere una bustina digitale:
IGOT-IGOT-NEED
Oppure puoi scaricare l'app mobile e scansionare il codice QR a parte utilizzando il lettore di codici QR disponibile nell'app
© 2022 PANINI SPA - ALL RIGHTS RESERVED
PANINI E' ANCHE...
Panini Group MyPanini™