Convegno ANGAISA 30 novembre 2022, iscriviti subito!

angaisa 1

XXIII Convegno ANGAISA

Sono già 500 gli iscritti, aspettiamo anche te!

 

Sono aperte le iscrizioni online al XXIII Convegno nazionale di ANGAISA, che si terrà mercoledì 30 novembre 2022 – dalle ore 09.00 alle 13.30 circa, presso l’auditorium del MiCo Milano Congressi in via Colleoni, gate 12 A (i desk riservati alle registrazioni dei congressisti saranno attivi a partire dalle ore 08.30).

 

L’evento – “ITS 2023, ritorno alla stabilità? Scenari, tendenze, incognite del post emergenza” – è realizzato in collaborazione con le aziende Soci Sostenitori Ariston, Fantini Cosmi, Ferrari, General Fittings, Tece Italia e Toshiba e con la partecipazione di Blu&Rosso (media partner) e di IdroLAB (partner tecnologico).

 

Sebastiano Barisoni, Vicedirettore Esecutivo di Radio 24, sarà il moderatore del Convegno.

 

Più volte rinviato a causa dell’emergenza pandemica, l’evento della filiera idrotermosanitaria viene finalmente riproposto in presenza, con un programma congressuale più che mai “ricco” e caratterizzato da relazioni di grande spessore e attualità.

 

Dopo l’apertura dei lavori, il Presidente ANGAISA Maurizio Lo Re si soffermerà sulle priorità del programma associativo per il quadriennio 2022-2025; subito dopo, il Vicepresidente e Coordinatore Innotech Corrado Novelli presenterà una nuova importante iniziativa: l’attivazione della piattaforma B2B ANGAISA per lo scambio elettronico, fra distributori e produttori, dei documenti che compongono il ciclo dell’ordine.

 

Massimo Minguzzi, CEO di IdroLAB – da anni partner tecnologico dell’associazione – ci parlerà del valore aggiunto rappresentato dalle informazioni di prodotto, elementi fondamentali per poter cogliere tutte le opportunità legate alla digital transformation.

 

Sul contesto macroeconomico – futuro e “futuribile” – relazionerà il Capo Economista di Nomisma Lucio Poma, mentre Luca Dondi Dall’Orologio e Roberta Gabrielli, rispettivamente Amministratore Delegato e Project Manager di Nomisma, presenteranno i risultati dell’indagine condotta su un campione rappresentativo di famiglie italiane, dedicata alla loro propensione ad investire per rinnovare e ristrutturare la casa.

 

Non mancherà il consueto aggiornamento sugli scenari evolutivi dell’edilizia e della filiera ITS, a cura del Direttore CRESME Lorenzo Bellicini. Dopo l’intervento di Massimiliano Pierini, Managing Director Reed Exhibitions Italia, sul work in progress già avviato per l’edizione 2024 di MCE, l’evento si chiuderà con due importanti testimonianze legate alla produzione Made in Italy: Margherita Amarelli, Direttore Commerciale e Marketing Amarelli Fabbrica di Liquirizia, e Giulia Giuffré, Consigliere di amministrazione e Ambasciatrice di Sostenibilità Irritec, ci parleranno di brand, innovazione, ricambio generazionale e sostenibilità.

 

Vi preghiamo di confermare online la vostra partecipazione (gratuita per tutte le aziende associate), entro e non oltre il prossimo 18 novembre.

 

Vi aspettiamo a Milano, non mancate!

BottoneIscrivitiOra_Blu.jpg

Angaisa_logo.jpg

 

Servizi ANGAISA S.r.l. – Società sottoposta ad attività di direzione e coordinamento di ANGAISA
Partita IVA: 07614040157 – REA N° 1181701
Via G. Pellizza da Volpedo, 8 – 20149 MILANO
Tel.: 02-48.59.16.11 – Fax: 02-48.59.16.22 – info@angaisa.it

Seguici anche su

Facebook.png     Linkedin.png     Twitter.png     Youtube.png