Roma Sotterranea : Vuoi visitare Roma insieme a noi?

VISITE GUIDATE NEL CUORE DI ROMA
Cari amici di Roma Sotterranea, il prossimo week end posti esauriti per le visite all'acquedotto Vergine e alle cave del Celio, mentre la visita alle catacombe ebraiche è rimandata al 28 gennaio. Nel fine settimana del 14/15 gennaio invece vi portiamo alla scoperta di due siti poco "sotterranei", con una visita guidata alla mostra "Roma medievale. il volto perduto della città" e una passeggiata per raccontare la storia e le meraviglie architettoniche del quartiere di Monteverde. 
Venerdì 06 Gennaio, ore 14:30
L'antico Acquedotto Vergine sopra e sottoterra VISITA AL COMPLETO
Cosa c'entra la Rinascente con l’antico Acquedotto Vergine?! Seguiteci in questo viaggio nel tempo per scoprire alcuni luoghi nascosti, sotterranei e insospettabili della città che ancora conservano tracce di uno dei più famosi acquedotti di Roma Antica.
Prenota questa visita

Domenica 08 Gennaio, ore 09:30, 11:00, 15:00
Un'avventura speleologica nel cuore di Roma: i laghetti sotterranei del tempio di Claudio ULTIMI POSTI DISPONIBILI
Enormi gallerie per l'estrazione di tufo che si aprono inaspettatamente sotto un tempio romano, dei laghetti cristallini e una serie di pozzi: un'incredibile esperienza nel cuore della città, a pochi passi dal Colosseo. Per partecipare è necessario un abbigliamento sportivo, scarpe da trekking e una torcia (non quella dello smartphone).
Prenota questa visita

Sabato 14 Gennaio, ore 16:15
Visita alla mostra: ROMA MEDIEVALE. Il volto perduto della città
Una retrospettiva ricchissima sulla città in una delle epoche più affascinanti e importanti del passato. Una raccolta di opere d'arte eccezionalmente riunite, da non perdere!
Prenota questa visita

Domenica 15 Gennaio, ore 11:00
Alla scoperta architettonica di Monteverde "vecchio"
Roma Sotterranea continua a farvi conoscere i suggestivi quartieri novecenteschi e "liberty" della Capitale, con una passeggiata tra le scalinate e i giardini sdraiati sulle pendici del Gianicolo!
Prenota questa visita

Associazione Culturale Roma Sotterranea Viale dell'Esperanto 71 - 00144 Roma (RM)