Giunti Editore : Comincia bene il 2023… scopri le nostre novità

Inizia l'anno tra le pagine di un libro Visualizza la versione web
Giunti Editore
Fb Insta In Tw
L'impostore banner NL
L'impostore

L'impostore

Martin Griffin
In un hotel isolato nelle Highlands scozzesi si presenta un uomo dicendo di essere un poliziotto alla ricerca di un feroce assassino. Poco dopo, però, un altro uomo sostiene di essere la stessa persona. Qual è l'impostore? Per la giovane receptionist c’è in gioco molto di più che la soluzione di un enigma. Un thriller mozzafiato.
Scopri di più
Lorem ipsum dolor

Scopri la serie Le Sette Sorelle

Tutti i titoli finalmente in edizione tascabile

Non hai ancora letto la saga de Le Sette Sorelle? È una serie bestseller in tutto il mondo e dal 4 gennaio 2023 è finalmente tutta disponibile in formato tascabile. Se comici a leggerla ora hai la fortuna di non dover aspettare neanche un momento per conoscere il destino di tutte le sorelle, pagina dopo pagina, libro dopo libro, in attesa dell'arrivo dell'ultimo e conclusivo capitolo, in uscita l'11 maggio 2023 in contemporanea mondiale.
Scopri di più
In uscita l'11 gennaio

L'autobiografia di Maye Musk

Maye Musk è una donna che ha saputo rinascere molte volte. Ha affrontato diverse tempeste e ha vinto ogni volta, trasformando la sua vita in un’incredibile avventura. Finalmente anche in Italia l’autobiografia coraggiosa e ironica di una donna che è qui per dire che sì, a volte basta avere un piano.
Una donna deve avere un piano

Una donna deve avere un piano

Maye Musk
L'autobiografia di un'icona glamour del nostro tempo, madre di Elon, l’innovatore che tutti conosciamo, una donna che ha saputo prendersi cura della sua immagine – ma soprattutto di se stessa – e reinventarsi a ogni età, nonostante la vita non sia sempre stata gentile con lei.
Scopri di più
Il conte Attilio

Il conte Attilio

Claudio Paglieri
È il 1627 e, mentre il capitano di ventura Attilio Arrigoni combatte nelle Fiandre, a Milano Lucrezia, la donna che ama, è stata rinchiusa in convento dal fratello e sta per prendere i voti. Tra congiure e duelli, un inaspettato prequel dei Promessi sposi.
Scopri di più
Gyoza Giapponesi

Gyoza Giapponesi

Tante ricette con tutte le istruzioni per le sfoglie, i condimenti e le tecniche di piegatura e chiusura.
Scopri di più
epilessia

Epilessia

Questo libro parla di epilessia in modo semplice e fa conoscere questa patologia difusissima, così che chi ne è affetto possa affrontarla senza paura.
Scopri di più
Scopri tutte le novità
ARTICOLI
ARTICOLI
PERCORSI
PERCORSI
EVENTI
EVENTI
Giunti Editore
Fb Insta In Tw
2021 © Giunti Editore S.p.A. center Via G.B.Pirelli, 30, 20124, Milano Codice fiscale e numero d'iscrizione al Registro Imprese di Milano: 80009810484; PARTITA IVA IT03314600481