Roma Sotterranea : Vuoi visitare Roma insieme a noi?

VISITE GUIDATE NEL CUORE DI ROMA
Cari amici di Roma Sotterranea, questo week end posti esauriti per la visita a Castel Sant'Angelo, presto programmeremo nuove visite sfruttando le domeniche ad accesso gratuito! Anche le visite ai laghetti sotterranei del tempio di Claudio sono tutte al completo. Il prossimo fine settimana ultimi posti rimasti per il Sepolcro degli Scipioni e la Casa dei cavalieri di Rodi al foro di Augusto.
Domenica 04 Dicembre, ore 11:30
DOMENICA GRATUITA - La fortezza di Roma: Castel Sant'Angelo VISITA AL COMPLETO
Castel Sant'Angelo, l'antico mausoleo di Adriano trasformato poi in fortezza e appartamento papale, domina la città: scoprilo insieme a noi, sfruttandone l'apertura gratuita!
Prenota questa visita
 

 
Sabato 03 Dicembre, ore 10:00 Domenica 04 Dicembre, ore 9:00, 10:30
Un'avventura speleologica nel cuore di Roma: i laghetti sotterranei del tempio di Claudio VISITE AL COMPLETO
Enormi gallerie per l'estrazione di tufo che si aprono inaspettatamente sotto un tempio romano, dei laghetti cristallini e una serie di pozzi: un'incredibile esperienza nel cuore della città, a pochi passi dal Colosseo. Per partecipare è necessario un abbigliamento sportivo, scarpe da trekking e una torcia (non quella dello smartphone).
Prenota questa visita
 

 
Venerdì 09 Dicembre, ore 17:00
I Sotterranei di S. Paolo alla Regola
Grazie ad un’apertura speciale come quella di oggi è possibile visitare, nel sottosuolo del Rione Regola, alcuni ambienti dell’antico quartiere romano che si sviluppava lungo il Tevere composto da antichi magazzini per le derrate alimentari, abitazioni popolari, uffici amministrativi. Per partecipare alla visita è necessario presentarsi muniti di mascherina. Il tour sarà effettuato mantenendo la distanza di sicurezza di 1 metro.
Prenota questa visita
 

 
Domenica 11 Dicembre, ore 11:30
Il Sepolcro degli Scipioni ULTIMI POSTI DISPONIBILI
Lungo la via Appia Antica, vicino porta S. Sebastiano, si trova un antico sepolcro di età repubblicana: oggi, dopo annni di restauri e grazie ad una apertura speciale, abbiamo la possibilità di entrare al suo interno ed ammirare gli antichi sarcofagi degli eroi della Repubblica Romana! Per partecipare alla visita è necessario presentarsi muniti di mascherina. Il tour sarà effettuato mantenendo la distanza di sicurezza di 1 metro.
Prenota questa visita
 

 
Domenica 11 Dicembre, ore 16:00
La Casa dei Cavalieri di Rodi al Foro di Augusto ULTIMI POSTI DISPONIBILI
Quante volte avete notato quegli archetti sopra via dei Fori Imperiali e vi siete chiesti … “cosa saranno”?! La visita di oggi, grazie ad un’apertura speciale, vi porta proprio a scoprire questo luogo insolito e segreto! Per partecipare alla visita è necessario presentarsi muniti di mascherina. Il tour sarà effettuato mantenendo la distanza di sicurezza di 1 metro.
Prenota questa visita
 

 
Associazione Culturale Roma Sotterranea
Viale dell'Esperanto 71 - 00144 Roma (RM)