Aspettando la primavera: scopri le novità di marzo

Tanti consigli per un mese tutto da leggere Visualizza la versione web
Giunti Editore
Fb Insta In Tw
Il fuoco dentro banner
Janis Joplin e il suo fuoco
Il nostro 8 marzo è dedicato a lei
Donne forti, potenti, che realizzano i propri sogni o donne che vengono schiacciate, umiliate, messe a tacere a volte per sempre. Ogni anno, per l'8 marzo si sprecano discorsi retorici e lacrime di coccodrillo. Noi preferiamo dedicare questa giornata a Janis Joplin, la prima e più grande rocker in un mondo di uomini. In un romanzo struggente, Barbara Baraldi compie un lavoro di immersione nel mondo interiore di Janis, immaginandone pensieri ed emozioni, seguendone il percorso tra dolori, trionfi e tanta solitudine. Fino al suo ultimo giorno.
Il fuoco dentro banner

Il fuoco dentro

Barbara Baraldi
La tensione di un thriller, il ritmo di una canzone rock, l’intensità delle grandi storie d’amore. Il romanzo più noir e struggente di Barbara Baraldi.  Janis divampa come un fuoco nei suoi perenni contrasti: la sete d’amore e la solitudine fuori dal palco, la disperazione cosmica e il tentativo di placarla nell’abbraccio dolce e spietato dell’eroina.
Scopri di più
Diego: il papà influencer si racconta
Il meraviglioso mondo dei papà

Il meraviglioso mondo dei papà

Diego Di Franco
Con il suo incrollabile buonumore, l’instancabile entusiasmo, un’ironia tutta partenopea, Diego ci porta sulle montagne russe della sua vita di Stay at home dad, raccontandoci una quotidianità che presenta sempre nuove sfide, perché le difficoltà non vengono mai meno e il tempo non basta per fare tutto.
Scopri di più
Allan Bay e il suo team firmano una nuova collana
master di cucina banner 1

Master di cucina

Libri per tutti, facili da leggere e da usare, adatti a chi si avvicina per la prima volta ai nuovi strumenti ma anche ai gourmet e a chi la cucina la vive per lavoro ogni giorno.
Scopri di più
Friggere alla perfezione

Friggere alla perfezione

Allan Bay
Impara a conoscere e a usare i grassi, le attrezzature e le tecniche per realizzare fritture impeccabili. Le giuste scelte, gli strumenti, gli ingredienti e le ricette per preparare piatti perfetti e moderni con il linguaggio chiaro e comprensibile e il metodo infallibile del team di Allan Bay.
Scopri di più
Crudi e marinati

Crudi e marinati

Impara a preparare ogni tipo di marinatura, anche rapida, a base calda, a base fredda ed enzimatica per qualsiasi ingrediente.
Scopri
I tagli del maiale

I tagli del maiale

Impara a riconoscere e a preparare al meglio tutte le parti del maiale, dal muso al codino, dalla spalla alla pancia.
Scopri
CBT verdure

CBT verdure

Impara a cuocere sottovuoto a bassa temperatura più di 100 tipi di verdura, frutta e legumi.
Scopri
novità di marzo

Tanti libri da scoprire

Il mese di marzo quest'anno è particolamente ricco di novità da non perdere. Tanti romanzi, tra thriller e romance, un true crime italiano, un papà influencer e un corso di inglese che arriva da Instagram e molto, molto altro ancora.
Le novità di marzo
Un'opportunità da non perdere
banner nero di puglia
Scopri tutte le novità
ARTICOLI
ARTICOLI
PERCORSI
PERCORSI
EVENTI
EVENTI
Giunti Editore
Fb Insta In Tw
2023 © Giunti Editore S.p.A. center Via G.B.Pirelli, 30, 20124, Milano Codice fiscale e numero d'iscrizione al Registro Imprese di Milano: 80009810484; PARTITA IVA IT03314600481