Non hai ancora deciso quali libri leggere in questi giorni? Te lo diciamo noi!

I nostri consigli di lettura: thriller, romance e storie vere Visualizza la versione web
Giunti Editore
Fb Insta In Tw
Percorso Dusse

Karsten Dusse

Un mix irresistibile di crimini e mindfulness

Non sono finiti i guai di Börn Diemel che, costretto dalla moglie a seguire un corso di mindfulness, scopre che questa pratica può essergli davvero utile, soprattutto se serve a liberarsi dei problemi in modo definitivo… con l’omicidio. Dal primo volume, Inspira espira uccidi, in arrivo la serie Netflix.
Uccidi con il tuo bambino interiore

Uccidi con il tuo bambino interiore

Karsten Dusse
Preparatevi al secondo capitolo della serie thriller più esilarante, grottesca e politicamente scorretta degli ultimi anni: Björn Diemel è tornato e uccide in modo più olistico che mai.
Scopri di più
Il profumo degli alberi di mele

Il profumo degli alberi di mele

Nikola Scott
Un romanzo da leggere d’un fiato: una storia straziante, tesa tra passato e presente, sul potere di un segreto indicibile e la forza salvifica dell’amicizia.
Scopri di più
La voce di Pietro

La voce di Pietro

Agnese Fioretti
Una famiglia che non si illude ma nemmeno si arrende allo spettro autistico nelle parole di una madre che ha scelto di diventare la voce del suo bambino, trovando la forza di condividere questa esperienza di genitorialità.
Scopri di più
Hai nascosto queste cose ai sapienti

Hai nascosto queste cose ai sapienti

Riccardo Cesari
La vita di Lorenzo Milani è durata appena 44 anni ma ha attraversato tutti i grandi eventi del “secolo breve”: dai totalitarismi al secondo conflitto mondiale, dall’avvento delle comunicazioni di massa al Concilio Vaticano II fino alla contestazione giovanile.
Scopri di più
In uscita il 5 aprile
La libreria alla fine del mondo
Ruth Shaw

La libreria alla fine del mondo

Ruth è la libraia che tutti vorremmo incontrare e nel raccontarsi intreccia ai ricordi della sua movimentata esistenza le storie dei personaggi che visitano la sua libreria immersa nella natura e riflessioni sui suoi libri preferiti.
Scopri di più
La casa del nespolo
Sonoko Machida

La casa del nespolo

In una città del Giappone c'è una casa, popolata da persone che sembrano infelici. Ma una casa può determinare il destino di chi vi abita? Un romanzo delicato, dallo stile limpido, che intreccia dolore e rinascita e che colpisce al cuore.
Scopri di più
aspettando Atlas

Le Sette Sorelle

In attesa del gran finale!

L'11 maggio finalmente uscirà Atlas, la storia di Pa' Salt, il capitolo conclusivo della saga bestseller in cui verranno svelati tutti i misteri ancora irrisolti. Scopri la serie delle Sette Sorelle: storie che si intrecciano, destini che si compiono!
Per saperne di più
100 anni di Aeronautica Militare
Aeronautica 100
Due volumi in un prezioso cofanetto per celebrare il centenario dell'Aeronautica Militare. Il primo sulla storia del volo tricolore, dai pionieri alle nuove frontiere dello Spazio – Cent’anni di futuro – l'altro sul ruolo cardine dell’Aeronautica Militare, non solo nel nostro Paese ma anche al di fuori dei confini nazionali – La Difesa viene dal cielo.
Scopri tutte le novità
ARTICOLI
ARTICOLI
PERCORSI
PERCORSI
EVENTI
EVENTI
Giunti Editore
Fb Insta In Tw
2023 © Giunti Editore S.p.A. center Via G.B.Pirelli, 30, 20124, Milano Codice fiscale e numero d'iscrizione al Registro Imprese di Milano: 80009810484; PARTITA IVA IT03314600481