Roma Sotterranea : Vuoi visitare Roma insieme a noi?

VISITE GUIDATE NEL CUORE DI ROMA
Cari amici di Roma Sotterranea, questo week end ultimi posti disponibili per  visitare il monte dei Cocci a Testaccio, grazie ad una apertura straordinaria! Posti esauriti per la villa dei Cavalieri di Malta all'Aventino. Il prossimo week end sarà invece interamente dedicato ai sotterranei, con le visite al mitreo Barberini e alle catacombe ebraiche di Vigna Randanini.
Sabato 20 Maggio, ore 12:30
Il colle dei Cavalieri: la villa del Priorato di Malta all’Aventino VISITA AL COMPLETO
In una atmosfera incantata e sospesa, in un giardino che si erge al di sopra del caos cittadino, la Villa del Priorato di Malta ci schiude le sue porte e ci racconta le sue mille storie!
Prenota questa visita

Sabato 20 Maggio, ore 17:00
Il Monte dei Cocci a Testaccio ULTIMI POSTI DISPONIBILI
Una passeggiata emozionante su una vera e propria discarica di epoca romana, diventata nei secoli uno dei colli più speciali di Roma! Per partecipare alla visita è necessario presentarsi muniti di mascherina. Il tour sarà effettuato con mascherina, per mantenere la distanza di sicurezza di 1 metro.
Prenota questa visita

Venerdì 19 Maggio, ore 15:00 Sabato 20 Maggio, ore 15:00 Domenica 21 Maggio, ore 9:30, 11:00
Un'avventura speleologica nel cuore di Roma: i laghetti sotterranei del tempio di Claudio
Enormi gallerie per l'estrazione di tufo che si aprono inaspettatamente sotto un tempio romano, dei laghetti cristallini e una serie di pozzi: un'incredibile esperienza nel cuore della città, a pochi passi dal Colosseo. Per partecipare è necessario un abbigliamento sportivo, scarpe da trekking e una torcia (non quella dello smartphone).
Prenota questa visita

Sabato 27 Maggio, ore 11:00
APERTURA STRAORDINARIA! Alla scoperta delle catacombe ebraiche di Vigna Randanini
Nascosto tra l'Appia Antica e l'Appia Pignatelli si trova un vero gioiello dell'antichità: le catacombe ebraiche di Vigna Randanini, un luogo segreto e intatto che si può visitare raramente!
Prenota questa visita

Sabato 27 Maggio, ore 11:00
Il Mitreo Barberini
Uno dei mitrei più belli visibili a Roma, l'unico mitreo della capitale con decorazione dipinta e con un corredo iconografico complesso e affascinante!
Prenota questa visita

Associazione Culturale Roma Sotterranea Viale dell'Esperanto 71 - 00144 Roma (RM)