Roma Sotterranea : Vuoi visitare Roma insieme a noi?

VISITE GUIDATE NEL CUORE DI ROMA
Cari amici di Roma Sotterranea, questo week end ultimi appuntamenti pre-natalizi per visitare i laghetti del Celio. Ma se siete troppo impegnati con i preparativi del cenone della Vigilia, non temete: tante aperture sono previste anche tra fine dicembre (29 e 30) e inizio gennaio. Posti esauriti per la visita all'acquedotto del 5 dicembre, una nuova data sarà presto disponibile! Ultimi posti invece per visitare il 6 gennaio il Colombario di Pomponio Hylas. Se siete indecisi sugli ultimi regali, ricordatevi che è disponibile il buono regalo di Roma Sotterranea (minimo 2 visite a persona), per regalare un'esperienza di scoperta della città! Maggiori dettagli su www.visiteromasotterranea.it/buoni-regalo-natalizi.html BUON NATALE A TUTTI!
Venerdì 22 Dicembre, ore 15:00 Sabato 23 Dicembre, ore 10:00, 15:00 Venerdì 29 Dicembre, ore 15:00 Sabato 30 Dicembre, ore 15:00
Un'avventura speleologica nel cuore di Roma: i laghetti sotterranei del tempio di Claudio
Enormi gallerie per l'estrazione di tufo che si aprono inaspettatamente sotto un tempio romano, dei laghetti cristallini e una serie di pozzi: un'incredibile esperienza nel cuore della città, a pochi passi dal Colosseo. Per partecipare è necessario un abbigliamento sportivo, scarpe da trekking e una torcia (non quella dello smartphone).
Prenota questa visita

Venerdì 05 Gennaio, ore 16:00
L'antico Acquedotto Vergine sopra e sottoterra VISITA AL COMPLETO
Cosa c'entra la Rinascente con l’antico Acquedotto Vergine?! Seguiteci in questo viaggio nel tempo per scoprire alcuni luoghi nascosti, sotterranei e insospettabili della città che ancora conservano tracce di uno dei più famosi acquedotti di Roma Antica.
Prenota questa visita

Sabato 06 Gennaio, ore 14:45
Il Colombario di Pomponio Hylas ULTIMI POSTI DISPONIBILI
Siete mai stati all’interno di un antico “colombario”? Era un luogo destinato alla conservazione delle urne cinerarie. Grazie all’apertura speciale di oggi, Roma Sotterranea vi porta a scoprire questo ambiente, considerato un piccolo gioiello dell’arte funeraria sia per l’eleganza che per la conservazione delle decorazioni. Per partecipare alla visita è necessario presentarsi muniti di mascherina. Il tour sarà effettuato mantenendo la distanza di sicurezza di 1 metro.
Prenota questa visita

Associazione Culturale Roma Sotterranea Viale dell'Esperanto 71 - 00144 Roma (RM)