E’ la Ideal Service Scarl di Termoli il nuovo gestore dell’area camper della città adriatica.

 di Pino Somma DSCI1178 Torna in attività l’area camper di Termoli, posizionata presso la zona di Rio Vivo, in via Rio Mare. Sarà la società Ideal Service Scarl, con sede nella città adriatica, a gestire la nuova area dopo la convenzione siglata dal comune con la cooperativa multiservizi termolese. L’accordo DSCI1179da parte dell’amministrazione comunale è stato finalizzato dopo l’abbandono della società che si era aggiudicata, in passato, due anni fa la gara ad evidenza pubblica.

La Ideal Service si pone come obiettivo immediato il rinnovamento, e di conseguenza la svolta. La cooperativa gestita da personale giovane con esperienza in più settori cercherà subito di dare una veste diversa, più solare alla gestione. Una immagine questa che renderà più brillante la Termoli turistica, pronta ad aprire le porte all’arrivo della bella stagione. Di conseguenza, l’area rimessa in auge cercherà DSCI1177in primis di riguadagnare il terreno perso : primo obiettivo riacquistare quella clientela fuggita strada facendo in passato, ecco quindi che le “vecchie” ed abusive aree, quella posizionata sul lungomare nord, tra la Torretta e i primi lidi balneari di viale Cristoforo Colombo, quella di via Duca degli Abruzzi e quella improvvisata nel parco comunale, non rientrano DSCI1180da tempo nei canoni della regolarità, vuoi per la mancanza di allacci allo scarico, vuoi per i sistemi improvvisati ed obsoleti. Oggi la “nuova” area di Rio Vivo ha un gestore tutto termolese con la Ideal Service Scarl che si propone con una veste nuova forte dell’esperienza acquisita dopo tanti anni in Abruzzo. La cooperativa termolese punterà sui DSCI1181servizi, ecco quindi che a breve verrà allestito un servizio di ristoro con un bar e un punto d'appoggio, verranno rimessi in sesto il settore bagni con nuove docce ad energia solare e l’accoglienza riservata ai disabili. La vicinanza con il mare, a pochissimi metri, permetterà di accogliere ancor più i turisti che negli ultimi anni hanno snobbato la città termolese spostandosi DSCI1183altrove. Un richiamo questo che permetterà anche all’economia cittadina di riguadagnare immagine e sopratutto ossigeno economico con un indotto che potrebbe beneficiarne e non poco. La novità a cui la Ideal Service sta lavorando per il futuro, che comunque appare imminente, è il rimessaggio invernale, servizio nuovo per l’area camper termolese che DSCI1184servirà anche a dare continuità di lavoro e di conseguenza linfa alla città. Prenotare e contattare la Ideal Service Scarl per prenotazioni o quant'altro è facilissimo basta comporre il 349.4704097.

DSCI1185

 

Be the first to comment on "E’ la Ideal Service Scarl di Termoli il nuovo gestore dell’area camper della città adriatica."

Leave a comment

Your email address will not be published.


*