Benvenuto Milos!Juve di ferro a Graz

di Marco Somma  

Benvenuto Milos! 60791700Finalmente è stato preso il quarto esterno: Milos Krasic è un giocatore della Juventus per 15 milioni di euro; oggi le visite mediche e la firma su un contratto quinquennale da 2 milioni a stagione. L'ufficialità entro sabato. Con questa operazione si chiudono definitivamente le porte a Dzeko, Bastos, Elia, Adebayor tutti extracomunitari.

Adesso Marotta si concentrerà sul regista e sul quarto centrale di difesa, non dovrebbe arrivare un terzino sinistro visto che De Ceglie lo si sta apprezzando molto e sia Grosso che Salihamdzic hanno alcuni estimatori(Roma sul campione del Mondo, Eintrach sul bosniaco) ma difficilmente se ne andranno in questa sessione di calciomercato. Per quanto riguarda il regista è balzato in pole Aquilani grazie ad un operazione-lampo del dg Marotta che dovrebbe portare l'ex giallorosso in prestito con diritto di riscatto a 16 milioni al termine della stagione sotto la Mole. L'unico problema dovrebbe sorgere sulle condizioni fisiche del giocatore, infortunato la scorsa stagione.

Preso anche il regista, Marotta dovrebbe accelerare le uscite di Camoranesi, Brazzo, Zebina e Grosso. Diego invece rimane ufficialmente con il Wolfsburg che si è defilato dopo la ridicola offerta di 14 milioni cash.

In Europa League, vittoria a Graz contro lo Sturm per 2 a 1. Apre la testata al 16' di Bonucci su corner di Diego, ma gli austriaci crescono e dopo aver colpito un palo riescono a pareggiare all'83'. Entra Del Piero e riaccende la gara colpendo un palo all'86' su punizione ma regalando il corner vincente al 91' per la testa di Amauri. C'è da migliorare molto.

Pagelle:

Storari 6

Motta 5

Bonucci 7

Chiellini 6

De Ceglie 6,5

Pepe 5,5

Marchisio 6

Sissoko 5,5

Lanzafame 5,5

Diego 5,5

Amauri 7,5

Martinez 5,5

Felipe Melo 6

Del Piero 6,5

89132152_001Hull

Be the first to comment on "Benvenuto Milos!Juve di ferro a Graz"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*