sport : kung fu

8° CAMPIONATO NAZIONALE LIBERTAS KUNG FU-SANDA e GARA di FORME TRADIZIONALE

“5° Memorial De Palma Massimo”

Locandina 8 Campionato 2010E’ tutto pronto per iniziare, a dire dei Responsabili e Tecnici Nazionali Maestri De Palma Carmine e Bracone Giuseppe, i quali hanno curato nei minimi dettagli l’Evento a carattere Nazionale, che verrà organizzato nella Nostra Città, Termoli, il 20 e 21 marzo c.m. presso il “PalaSabetta” intitolato

8° CAMPIONATO NAZIONALE LIBERTAS KUNG FU SANDA-SEMISANDA e GARE di FORME TRADIZIONALI”

– 5° Memorial De Palma Massimo – .

Alla manifestazione Nazionale, che ormai cresce anno per anno e che sta diventando qualitativamente e professionalmente uno degli Eventi più seguito in Italia, parteciperanno 19 società di tutta Italia che ognuna di loro rappresenterà la Regione di appartenenza, con un totale di 360 atleti, che hanno confermato la qualità ed il prestigio, con la loro presenza.

Grandissimo il lavoro portato a termine dal M° De Palma Carmine che con i suoi tre Centri Sportivi collocati in Termoli, Petacciato e Vasto, è riuscito nell’intento di far crescere il Kung Fu Shaolin e Sanda, nella Nostra Regione, in Italia e nel Mondo, e nel riuscire, ormai da anni, a svolgere l’ultima tappa del Campionato Nazionale in Molise a Termoli.

La manifestazione aprirà i battenti, sabato 20 marzo nel pomeriggio alle 15:00, con la Gara di Forme Tradizionale sia a Mani Nude che con le svariati Armi Cinesi, vedrà atleti impegnati già dai 5 anni fino agli over 35, che sapranno bene dimostrare il loro valore e la loro bravura, per poi continuare la mattina di domenica 21 marzo dalle ore 9:00 con gli incontri di Sanda, Semisanda e Professionisti, sia Maschili che Femminili.

Ci sarà un alternanza tra Atleti piccolissimi e quelli già maturi, quindi sarà messo in risalto ancor di più il momento più del gioco dei bambini con quello più tecnico e agonistico degli adulti, tutto in un’ottima cornice di spettacolo

Gli incontri saranno arbitrati da Arbitri Federali e qualificati, che negli anni hanno saputo bene esprimere il loro lavoro, indice questo di serietà e dedizione.

Gli organizzatori sono sicuri della buona riuscita della manifestazione, sarà presente durante la manifestazione il Presidente del CONI Provinciale, Antonio Rorari, l’Assessore della Provincia, l’Ass.Montanaro, un delegato della Regione Molise e Assessorato allo Sport, i quali avranno anche l’onore di premiare tutti i primi classificati nelle varie categorie.

Questo weekend quindi sarà molto impegnativo per tutto lo Staff della Scuola di Kung Fu del M° De Palma e per tutti i suoi atleti, i quali faranno di tutto per vincere il più possibile anche perché giocando in casa, ma non ci resta che aspettare l’esito della gara e vedere quanti atleti del posto sono arrivati sul podio, ma a sentire il M° De Palma, ci sarebbero buonissime possibilità.

Non dobbiamo aspettare altro che attendere che sui tatami iniziano a gareggiare gli atleti, per dare inizio così all’8 Campionato Nazionale Kung Fu Sanda.

Be the first to comment on "sport : kung fu"

Leave a comment

Your email address will not be published.

*