Visit Malta : Malta, un mese di feste è alle porte

Scoprire Malta a dicembre tra feste e cultura
Versione web
SCOPRIRE MALTA A DICEMBRE TRA FESTE E CULTURA
L'ultimo mese dell'anno è ormai alle porte e Malta si veste a festa in vista delle tante novità in arrivo nel 2018. Dicembre è il mese dei festeggiamenti che cominciano con il lungo week-end dell'Immacolata e terminano, dopo il Natale, con i grandi eventi di Capodanno. Un mese in cui la popolazione maltese, nei piccoli paesi e nelle grandi città, celebra il Natale tra riti religiosi e shopping.
Le temperature miti dell'arcipelago consentono lunghe passeggiate tra le vetrine dei negozi e acquisti ricercati nei tanti negozi di artigianato locale. I preparativi per Valletta 2018, Capitale Europea della Cultura sono terminati e su tutta l'isola si respira un'aria magica. Partire a Malta adesso significa godere a pieno tutto questo e preparsi al meglio a vivere il Natale.
Leggi l'articolo
LONELY PLANET PREMIA MALTA
Malta è tra le mete consigliate da Lonely Planet per il 2018! I tanti eventi previsti in occasione di Valletta 2018, Capitale Europea della Cultura, l'apertura di nuovi musei e il fermento che anima l'arcipelago fanno, delle nostre amate isole, uno di must per l'anno che sta per cominciare.
OFFERTE DEL MESE
CAPODANNO A MALTA
Volo + 3 notti in Hotel 4* da 450€ p.pOrganizza ora il tuo Capodanno a Malta. Approfitta dell'offerta e trascorri la notte più lunga dell'anno tra le bellezze dell'arcipelago maltese.
Scopri l'offerta
SPECIALE PONTE 8 DICEMBRE
Volo + 3 notti in Hotel 4* da 242€ p.pIl ponte dell'8 dicembre è vicino! Approfitta dell'offerta e vola alla scoperta di Malta. Volo e hotel a un prezzo imperdibile.
Scopri l'offerta
MALTA PREMIATA TRA LE MIGLIORI METE AL MONDO PER IL DIVING
Malta si aggiudica il secondo posto nella classifica delle migliori destinazioni diving al mondo. Leggi l'articolo.
NEWS DALL'ARCIPELAGO MALTESE
A FEBBRAIO TORNA A MALTA LO ZANETTI FOOTBALL TRAINING CAMP
Torna a Malta la nuova edizione dello Javier Zanetti Football Training Camp, l'iniziativa benefica realizzata in collaborazione con la Fondazione PUPI, che da quattro anni vede protagonista il campione argentino.
MELAVERDE RACCONTA MALTA, RIVEDI TUTTE LE PUNTATE
E' passato meno di un mese dalle puntate di Melaverde mandate in onda su canale 5. Se siete tra quelli che se le sono perse allora non dovete far altro che andare sul nostro blog per riguardarle tutte.
INFORMAZIONI PRATICHE
General information
Voli
Traghetti
SEGUICI SU :