Visit Malta : Parti al caldo sole di settembre!

Vivi il cuore del Mediterraneo
Versione web
AL CALDO SOLE DI SETTEMBRE
Agosto è alle spalle, ma la voglia d'estate sembra non voler finire mai. Settembre a Malta vuol dire ancora tanto sole e relax, l'ideale per chi ha voglia di perfezionare la tintarella degli ultimi mesi o per chi ha scelto questo periodo per godersi le tanto meritate vacanze. 
Settembre è il periodo migliore per coniugare mare e cultura andando alla scoperta dei piccoli villaggi e delle bellezze naturali dell'arcipelago. Un lungo week-end, dunque, vi aspetta a Malta, per non lasciarvi sfuggire l'ultimo sole di questa estate che sembra non finire mai.
Leggi di più
UNA CITTA' A LUME DI CANDELA
Un'intera città illuminata dalla sola luce delle candele per uno degli eventi più romantici dell'anno. Ad ottobre torna a Malta l'appuntamento con il Birgu Fest, musica ed eventi in piazza nella spendida cornice delle Tre Città.
OFFERTE DEL MESE
SETTEMBRE A MALTA
Volo + 4 notti in Hotel 4* da 344€ p.p. Vieni a goderti il caldo sole di settembre di Malta in un lungo week-end. Approfitta dell'offerta e vola alla scoperta dell'arcipelago maltese.
Scopri l'offerta
OFFERTA D'AUTUNNO
Volo + 6 notti in Hotel da 450€ p.p.Organizza ora la tua vacanza, è il momento giusto per godere delle bellezze dell'arcipelago. Prenota subito la tua offerta, Malta ti aspetta.  
Scopri l'offerta
NEWS DALL'ARCIPELAGO MALTESE
TRIPADVISOR PREMIA LE BELLEZZE DI MALTA
Trip Advisor, il più importante sito dedicato al turismo, ha assegnato cinque nuovi certificati di Eccellenza ad altrettante attrazioni appartenenti al patrimonio di Heritage Malta. Scoprile tutte sul nostro blog.
VALLETTA 2018, LA CAPITALE DI MALTA E' IN FERMENTO
La capitale è in fermento, manca poco all'inizio di Valletta 2018 - Capitale Europea della Cultura. Saranno tanti gli eventi che si susseguiranno nei prossimi mesi, un'occasione in più per partire alla scoperta di Malta
INFORMAZIONI PRATICHE
General information
Voli
Traghetti
SEGUICI SU :