Finalmente, e per la prima volta, l’intero e vasto catalogo di Giunti Editore* sarà a disposizione di tutti i lettori con lo sconto più vantaggioso dell’anno.
Romanzi, thriller, saggi, libri di varia e illustrati che affrontano temi di attualità, esprimono tendenze e passioni da coltivare, da approfondire o da apprendere, anche attraverso curati manuali self-help.
Senza dimenticare il meraviglioso mondo dei libri per bambini e ragazzi, fino alla generazione Z. Un universo in cui curiosare e perdersi, liberi di scegliere.
Dal 2 giugno al 2 luglio nelle librerie e negli store online aderenti.
*Sono escluse le novità uscite dal 1 gennaio 2023
Punto e a capo
Un esordio con stile!
Tra nostalgia e sogni, incontri romantici e difficoltà inaspettate, il romanzo di Gloria Mussi è una commedia frizzante, una saga familiare, una storia di amori e amicizia e un esempio di empowerment al femminile.
Un amore finito, uno forse sbagliato, una casa da riconquistare; la storia di famiglia con cui fare i conti e un lavoro da inventare. E poi gli amici, quelli veri, e Friends, le cui puntate vengono viste e riviste ogni giovedì. Dubbi, lacrime risate: tutto questo e molto di più in questo esordio spumeggiante.
Sono i @vangolden, seguitissimi nomadi digitali di Instagram. Stanno trasformando in camper un vecchio mezzo militare e progettano di fare il giro del mondo. Ci raccontano la loro storia che è fatta di sogni e entusiasmo ma anche di concretezza, organizzazione, metodo.
Nonostante i suoi settantuno anni, ogni giorno il libraio Carl parte per il suo “giro” e consegna a domicilio i libri ordinati dai suoi clienti più speciali. Una sera al suo fianco compare una bambina e tutto camba. Una fiaba senza tempo, un romanzo sul potere che hanno i libri di creare legami.
Da dodici anni alcuni anziani scompaiono di notte, senza lasciare traccia, tutti nello stesso modo: escono da Villa Imperiale, la sfarzosa casa di riposo in cui soggiornano, abbandonano i propri indumenti ai margini del bosco e si inoltrano nel buio richiamati da una voce…
Un giro tra le novità del mese offre molti spunti di lettura, in particolare a chi ama il mondo della libreria cui sono dedicati due romanzi lievi e coinvolgenti.
Thriller, romance, new adult, classici, enogastronomia... Tante etichette diverse ma un unico comun denominatore: leggere è bello!