Scambio elettronico dei documenti
la svolta digitale del settore ITS!
Spett.le azienda,
come indicato nel XXIII Convegno ANGAISA dello scorso 30 novembre 2022, il 2023 è l’anno in cui il settore idrotermosanitario potrà digitalizzarsi in tema di ciclo dell’ordine.
L’Associazione, da sempre attiva sul tema dell’innovazione tecnologica (il primo Listino Elettronico ANGAISA risale al 1991 n.d.r.), ha realizzato il progetto
Nodo B2B ANGAISA per la trasmissione digitale dei documenti ordine, conferma d’ordine ed avviso di spedizione.
Il Nodo B2B ANGAISA, realizzato in collaborazione con il provider EDI Sefin Spa, è già operativo, e consente lo scambio documentale con il sistema EDI, utilizzando gli standard ANGAISA e gestendo gli altri formati.
Questa comunicazione è per chiedervi, se siete già attivi con i servizi EDI, di indicarci le vostre persone di riferimento, e di autorizzarci ad utilizzare nelle nostre comunicazioni la vostra referenza.
Le risposte al questionario ci consentiranno di dar evidenza alle aziende impegnate nello sviluppo dell’ottimizzazione dei processi di digitalizzazione.
Vi preghiamo quindi di restituirci l’allegato
questionario, all’indirizzo
innotech@angaisa.it nel più breve tempo possibile e comunque
non oltre il prossimo 15 giugno 2023.
Siamo a vostra disposizione e, per ulteriori informazioni, vi invitiamo a contattare la Segreteria ANGAISA, facendo riferimento al signor Guerra Guerino, telefonando al numero 02-43990459, oppure scrivendo all'indirizzo mail
innotech@angaisa.it
Ringraziando per la vostra preziosa collaborazione, con l’occasione porgiamo cordiali saluti.
Il Segretario Generale
Corrado Oppizzi