Cari amici di Roma Sotterranea,
i posti per le nostre visite di questo week end alla Casa dei Cavalieri di Rodi e all'area archeolgica del palazzo Sessoriano sono esauriti...se volete partecipare potete mandarci un messaggio whatsapp al 334 7401467 per essere messi in lista d'attesa: se qualcuno dovesse disdire sarete contattati!
Rimanete sempre aggiornati sul nostro sito alla pagina: https://www.visiteromasotterranea.it/tour/programsper scoprire nuovi appuntamenti, come quello ai sotterranei di San Lorenzo in Lucina del 20 gennaio, ed eventuali nuovi turni che riusciamo a proporvi "last minute" per visite già al completo!
Sempre disponibili le visite ai laghetti sotterranei del tempio di Claudio al Celio.
Quante volte avete notato quegli archetti sopra via dei Fori Imperiali e vi siete chiesti … “cosa saranno”?! La visita di oggi, grazie ad un’apertura speciale, vi porta proprio a scoprire questo luogo insolito e segreto, da cui si gode di un panorama eccezionale al tramonto!
I bellissimi pavimenti a mosaico e gli affreschi dai colori intensi ci aiuteranno a ricostruire e raccontare la dimora imperiale di Elena e Costantino!
Enormi gallerie per l'estrazione di tufo che si aprono inaspettatamente sotto un tempio romano, dei laghetti cristallini e una serie di pozzi: un'incredibile esperienza nel cuore della città, a pochi passi dal Colosseo. Per partecipare è necessario un abbigliamento sportivo, scarpe da trekking e una torcia (non quella dello smartphone).