Tornano le protagoniste della saga
delle Signore di Monte Pepe
Catena Fiorello Galeano ci regala nuove avventure e nuove passioni insieme alle protagoniste che abbiamo conosciuto e amato nel suo Cinque donne e un arancino - e arriva tra loro Marites.
Amori, poesia e molti peccati di gola!
Tra amori inattesi, misteriose lettere minatorie e spiazzanti colpi di scena, le indimenticabili protagoniste di Cinque donne e un arancino tornano a regalarci le emozioni delle loro vite, quelle di qualsiasi donna. Ma nelle protagoniste di Catena Fiorello c’è sempre qualcosa di più: la volontà di non nascondersi e di affrontare le sfide della vita.
Una storia dura, di marginalità, di integrazione faticosa, di culture che si scontrano ma che forse si possono incontrare. Una storia di rabbia. Una storia d'amore.
Dopo il successo di Conta sul tuo cuore, il nuovo romanzo di Andrea Maggi, l'amato professore de 'Il Collegio', il docu-reality trasmesso da Rai Due.
I sogni di felicità sono limpidi, ma si scontrano con la realtà violenta, sempre pronta a farli a pezzi. Eppure loro, i giovani, come pazzi sognatori si ostinano a piantare i loro fiori nel campo dove infuria la battaglia. E se anche perderanno la guerra, saranno comunque vincitori.
Il libro completo sul piatto unico più saporito, bello da vedere e divertente da mangiare, che nutre il corpo e l’anima. Tecniche, ingredienti e cultura.
Lucinda Riley era incredibilmente orgogliosa di questo romanzo nel quale era riuscita a far coesistere tutti i canoni di crime in stile classico con gli elementi tipici delle sue trame: i legami famigliari, il passato che riaffiora, le grandi storie d’amore.
Un thriller inedito dalla compianta regina del romance.Un giallo classico condito con storie d'amore, di passioni, di vendette. La protagonista, l’ispettrice Jazmine Hunter, è proprio come tutte le eroine di Lucinda: una donna forte, intelligente e capace che saprà risolvere questo complicatissimo caso, riprendere in mano la propria vita e forse incontrare il vero amore.
A un anno di distanza dall’uscita de Il mistero della finocchiona a pedali, il duo Cecchini/Rossi torna in libreria con un nuovo caso. Ancora una volta un fatto di sangue turba Panzano in Chianti e tutto il paese ne parla, si arrovella, indaga, per scoprire il perché e il percome della morte di un giovane cantiniere.
Le dolci colline del Chianti tornano a tingersi di giallo con il nuovo romanzo di Cecchini e Rossi. Con la consueta goliardia e l’umorismo dei veri toscani, il secondo esilarante capitolo dei gialli di Panzano vi regalerà ben più di un sorriso.
Be kinky! è dedicato a chiunque voglia esplorare la sessualità, a persone di ogni genere e orientamento, a chi certe cose già le fa, a chi vorrebbe farle e persino a chi se ne occupa per lavoro, è un invito a sperimentare e a divertirsi insieme.