Kung Fu : Raduno Atleti F.I.Wu.K Sanda Juniores

 Immagine

 

 

Raduno Nazionale Sanshou Juniores – F.I.Wu.K.

 

Nei giorni 28 e 29 Settembre 2013 presso il Palazzetto dello Sport di Piazza Giovanni Paolo II

a Termoli (CB), la Direzione Tecnica Nazionale Sanda Juniores effettuerà il primo raduno conoscitivo aperto per formare una rosa di atleti fra cui selezionare le squadre che parteciperanno al XV European Wushu Championships (juniores) e V World Junior Wushu Championships.

L'evento voluto fortemente dal Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Sanda Juniores, Maestro DE GREGORIO Salvatore che avrà il delicato compito di selezionare gli atleti azzurri da portare alle competizioni Europee e Mondiali. Come spiegato dal Maestro DE GREGORIO,

il raduno si svolgerà in due sessioni di allenamento da 3 ore ognuna che anche grazie alla collaborazione del Preparatore Atletico Dott. SCHIAZZA Fabrizio dovrà mettere a dura prova le qualità atletiche – tattiche degli aspiranti azzurrini, tale da poter fornire allo Staff Nazionale F.I.Wu.K. elementi di valutazione per le successive scelte. L'evento si svolgerà a porte chiuse e gli atleti provenienti da ogni parte d'Italia avranno a disposizione oltre allo staff tecnico anche sanun' equipe di medici sportivi che avranno modo di valutare e redigere un'apposita cartella medica.

Come ci tiene a sottolineare il Maestro DE GREGORIO, in questi raduni e assolutamente vietato sbagliare, soprattutto perché la giovane età degli atleti non lo permette. È infatti questa l'età ideale per scoprire talenti nuovi che se coltivati negli anni potranno domani ambire ad una medaglia d'oro. Si ricorda infine che i corsi di Kung fu presso le scuole A.N.K.D.

Che fanno capo al Maestro DE GREGORIO sono aperti nelle sedi di Termoli,

Guglionesi, Campomarino, Portocannone, Serracapriola e Montecilfone.

 

Be the first to comment on "Kung Fu : Raduno Atleti F.I.Wu.K Sanda Juniores"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*