Calcio Promozione Molise : Maronea-Acli Campobasso-2-3

 di Pino Somma DSCI3921

Maronea : Labbate 6, Liberatore 6, Michilli 6,5, Stinziani 6, Bracone 6,5, Pasciullo 6,5, Antenucci 5,5(1’ st Desiato 5,5), Moscufo 6, Cesaro 5,5, Di Blasio 6, Di Pietrantonio 5,5.

Allenatore : Antonio Romagnoli

A disposizione : DSCI3918Blascetta, D’Angelo Andrea, Petti Stefano, D’Angelo GianMarco e Rossi.

Acli Campobasso :Vitone 6, Penta 6, Caruso 6,5, Aniello 6(32’ st Di Domenico 6,5), Iasevoli 6, Perrella 6, La Penna 5,5(11’ st Cordone 6), Di Corpo 6,5, Minichillo 6(32’ st Manocchia sv), De Vivo 7, Vena 6,5.

Allenatore : Rienzo DSCI3915Carmine

A disposizione : Barca, D’Elia, Pellegrino e Russo.

Arbitro : Christian Romei di Isernia

Assistenti : Marco Salvatore e Modestino Testa di Isernia.

Rete : st 6’ De Vivo, 9’ Vena, 27’ Stinziani, 31’ DSCI3916Moscufo, 35’ Di Domenico.

Ammoniti : Bracone, Di Pietrantonio, De Vivo, Stinziani, Pasciullo e Di Blasio.

Espulsi Stinziani e Pasciullo per d.a.

Angoli : 6-5

Continua il periodo nero della Maronea che cede le DSCI3920armi in casa alla giovanissima Acli di Campobasso che si è imposta al “Comunale” dopo un confronto tiratissimo. Terza sconfitta consecutiva per i trignini, rilancio in classifica per il team del capoluogo. Il confronto parte con la rovesciata di Di Blasio al primo giro di lancette, sfera deviata. Due minuti dopo il sinistro dalla distanza di Aiello scalda DSCI3922le mani di Labbate. Al quarto d’ora la punizione di Vena incrocia la traversa. Poco dopo la mezz’ora Di Pietrantonio va giù in area, Romei lascia passare. Al 37’ Aniello costringe agli straordinari Labbate, che si salva. Ripresa diversa, De Vivo trasforma le Acli : al 6’ si inventa un gol su una palla che sembrava persa, indovina l’angolo dove Labbate non può arrivare. Tre minuti dopo Vena dalla sinistra rientra e con il destro indovina il sette, è due a zero Campobasso. DSCI3917La Maronea non ci sta e sfiora il gol con Di Pietrantonio al 18’, ma la rete è nell’aria ed arriva al 28’ sugli sviluppi di un angolo con l’inzuccata vincente di Michilli, svantaggio dimezzato. Alla mezz’ora Moscufo si inventa un pareggio bellissimo, protegge palla in area, si gira e fulmina Vitone, incredibile due a due. Mister Rienzo però indovina la mossa vincente con l’ingresso di Di Domenico che al 35’ gira con un piattone micidiale una punizione di Vena, è gol vittoria per le Acli. Le espulsioni per doppia ammonizione di Pasciullo e Stinziani costringeranno la Maronea a chiudere il match in nove. Vince il Campobasso che sale in classifica, graduatoria amara per i montefalconesi, ultimi a zero punti dopo tre gare.

Be the first to comment on "Calcio Promozione Molise : Maronea-Acli Campobasso-2-3"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*